Vai al contenuto
jesone

Videotutorial Casetta In Cartone

Recommended Posts

:hello: ciao ragazzi sono sempre io questa volta sono riuscito a finire il videotutorial no è il massimo però è la prima volta che lo faccio quindi scusatemi se magari sbaglio faccendo alcuni passaggi però alla fine viene il risultato il videotutorial lo trovate nella sezione del tutorial casetta in cartone :hello::hello::eek:

:: Download Videotutorial Modellazione della casetta in cartone [19.6 MB]

:: Download Videotutorial Texturing della casetta in cartone [27.0 MB]

:: Download Textures utilizzate nel video [3.2 MB]

post-3571-1132338920_thumb.jpg

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush::blush: ciao ragazzi mi sono svagliato il altro video lo troverete sulla pagina del tutorial della casetta in cartone ok scusatemi ancora!!! sono due parti la prima e dedicata alla modellazione della casetta la seconda e dedicata alla texturing ok vi saluto ciao :hello::hello:

se qualcuno mi sa spiegare come faccio a modificare il mio svaglio..... como posso fare ad aggiungere il collegamento mancante ... non vorrei aprire una nuova discussione solo per il collegamento mancante :wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nell'altro tutorial ho inserito il link a questo e qui ho inserito il link ai due video

se ci sono altri cambiamenti da fare basta che mi mandi un pm ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

sono abbastanza un principiante in 3d studio ma con il tuo tutorial ho fatto passi da gigante!

grazie davvero!

ho visto che usi anche rhino. poytresti postare qualche dritta per passare da rhino a 3d studio??? :D

grazie e ciao. pol

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se non parli non vale :°°°°° eh eh, ne ho visto un pezzo, par bello ma io già sarei stato a dire " Come vedete collassando un oggetto 2d estruso viene una mesh ma che possiamo riconvertire in poly...ecc ecc" appena ho tempo vedrò anche la parte 2...magari imparo qualcosa che non so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie a philix per la sua collaborazione!!!!! sei un grande

e per la il fatto che non parlo è per che e la prima volta che imposto un videotutorial quindi non saprei che cosa dire..... anche perche se magari ci mettevo la voce occupava anche di più!!! pero per la prossima volta lo faro

:lol::D anche perche ho un po la voce di topogigio :unsure::crying::blush::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma le texture che hai utilizzato sono preenti nelle cartelle di 3dstudio oppure provengono da altre parti?

In questo caso potresti metterle nel primo post che hai fatto?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao purtroppo queste texture nn gli trovi nella cartelle di max!!! queste me le so dovute cosutruire con phototshop!! era foto realisteice di una cartollina e con photo...... gli ho elaborati!! per le texture dammi tempo per cercarli per che non lo so dove glio ho messi! ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la domanda da beota , ma sono nuovo del mondo 3d .

Ho scaricato il videotutorial , ma quando provo a visualizzarlo xp mi dice che manca il codec per vedere il video .

Il fatto è che in genere i video in formato WMV riesco a vederli normalmente , di quale codec il particolare ho bisogno per vedere il filmato , e dove lo trovo ?

grazie a tutti

ciao

gio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a todos

ho provato a scaricare ma mi chiede nome utente e password...?

son già loggato nel forum... e comunque anche con nome utente e pass di treddi non riesco a scaricare il tutorial...

como devo far?

grazie cari

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest doomsday

Ciao ragazzi :ph34r:

scusami,poi la guida per le texture le ai fatte????

se si dove posso scaricarla???? :wub::wub:

Ps..complimenti per la casetta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: ciao ragazzi sono sempre io questa volta sono riuscito a finire il videotutorial no è il massimo però è la prima volta che lo faccio quindi scusatemi se magari sbaglio faccendo alcuni passaggi però alla fine viene il risultato il videotutorial lo trovate nella sezione del tutorial casetta in cartone :hello::hello::eek:

:: Download Videotutorial Modellazione della casetta in cartone [19.6 MB]

:: Download Videotutorial Texturing della casetta in cartone [27.0 MB]

:: Download Textures utilizzate nel video [3.2 MB]

Scusa la mia domanda inopportuna, vorrei sapere perchè nel video tutorial manca completamente la voce? o solo a me non sistente? mi resta difficile seguire senza la spiegazione vocale anche perchè il video risulta molto sgranato e illeggibile.... perdonami per questa domanda ma volevo solo sapere se un problema del mio mediaplayer..... grazie e scusa ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la mia domanda inopportuna, vorrei sapere perchè nel video tutorial manca completamente la voce? o solo a me non sistente? mi resta difficile seguire senza la spiegazione vocale anche perchè il video risulta molto sgranato e illeggibile.... perdonami per questa domanda ma volevo solo sapere se un problema del mio mediaplayer..... grazie e scusa ancora...

io sto scaricando vedo un po come se si vede pure amel a em te lo dico editando questo post.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest gabberman81

1) non cè l' audio <_<

2) si vede sgranato e non si capisce NIENTE :wallbash:

BEL TUTORIAL <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti