Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Maurobs

Domanda Hardware

Recommended Posts

Ciaoa tutti, mi è appena arrivata la Xw9300 dell'HP con dual Opteron 2.6, 2 GB di ram e Nvidia 3400, tenendo conto che prima avevo un P4 2.6 con 1 Gb di ram e un Geforce vecchia, questo mi sembra un mosro, l'ho chiamata Asia, sono felice come un bimbo a gardaland :Clap03::P , a parte questo la mia domanda era...

Io Utilizzo Maya con Maxwell e Mental Ray

Posso Sfruttare il processore della skeda grafica per i rendering e quale motore di rendering la utilizza???

Ciao a tutti e grazie

:):)

buon prezzo

hehe

vedo che HP hanno cambiato Delta con Fortron (non so per quale mottivo)

solo questa QuadroFX 1300.. che non mi piace di niente.. che Quadro FX 540 e piu veloce sui Maya e 3dsmax.. Pero..

quanto parliamo per scharichare.. mi sa che f.tavella parla per nvidia gelato (Sorbetto) i prezzi sono tra 1500 e 3500 euro ;-)

come si scaricha?... si scaricha la demo versione.. :)

puoi... quanto hai dual opteron... e fare rendering con questo buffo (quanto ci sono due opteron 250) QFX1300... proprio perde il senso ;-)

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

Cavolo, non pensavo che "nvidia gelato" costasse così tanto...!!! io uso 3dsmax e quindi non avevo mai provato questo programma (l'avevo visto in download sul sito nvidia immaginando che si scaricassero come i maxextreme) anche se ho sentito dire che faccia i render quasi in tempo reale tipo fprime per lightwave...

purtroppo e cosi :(

non ci basta.. che paghi un sacco di $$$ per la scheda.. ma anche vogliano per il loro motore di rendering.. un altro sacco.. queste sono le leggi di capitalismo :)

quanto ne parliamo per lightwave.. lolo hanno buonissimo render integrato.. l'-unico problema e che e veramente lentissimo..

pero Maurobs può provare maya hardware.. non e con una grande qualità.. pero almeno.. un buon preview avrà

Dual 250 ? Cioè 4 processori ?!

scorda ti ;-) devono essere min 270.... 275... o 280 ;-)

250 sono single..

ad esempio.. un cpu 275 costa 930-940 euro + iva :P

Edited by BeaZtiE

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)