Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto qualcosa per la seconda volta, ed è ancora una tenda :lol:

questa però è più grande dell'altra, è circa 174 mq

commenti e critiche sempre ben accetti

:hello:

post-5699-1132326188_thumb.jpg

post-5699-1132326206_thumb.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh il modello non mi sembra male! Ma è finito kosì? Forse la texture del terreno... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, si, rifai il terreno, più chiaro e più realistico, la tenda invece mi piace!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Metrti un cielo più "fico" (uno di quelli con mappatura sferica,cercali con gugol,altrimenti un HDRI)e un terreno chge sia almeno decente :rolleyes:

Il modello è perfetto,è un peccato non ambientarlo bene!

Dai facci vedere!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Metrti un cielo più "fico" (uno di quelli con mappatura sferica,cercali con gugol,altrimenti un HDRI)e un terreno chge sia almeno decente :rolleyes:

Il modello è perfetto,è un peccato non ambientarlo bene!

Dai facci vedere!

eh infatti il mio punto debole è l'ambientazione :crying:

per cielo a mappatura sferica intendi una foto con applicato il foltro coordinate polari di phtoshop per caso?

Per il terreno devo procurarmi solo una texture decente di asfalto? :TeapotBlinkRed: o devo smanettare con displacement & c?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, io andrei di rugosità e affini... se riuscissi a utilizzare anche una mappa normal bump, so che funzionano abbastanza bene ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per cielo a mappatura sferica intendi una foto con applicato il foltro coordinate polari di phtoshop per caso?

Per il terreno devo procurarmi solo una texture decente di asfalto? :TeapotBlinkRed: o devo smanettare con displacement & c?

per mappatura sferica si intende una mappa che applicata a una semisfera)oppura messa come background con mappatura sferica) non ti comporta tagli nella texture, cosìcchè puoi cambiare angolatuara alla telecamera senza preoccuparti del cielo, per il terreno dipende a cosa serve la tenda, se andrà su terreno o su asfalto. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, trovi nella sezione texture di Treddi una mappa dell'asfalto, provala! ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... sai cosa? Secondo me rende poco anche perché non è contestualizzato! Ci andrà qualcosa attorno? Perché questa immensa distesa di "piastrelle in cls"... non so, fa un po' strano! :D Poi non so, ma il mio parere è questo! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene..vedo che le tue tende crescono.ma a dir la verità quelle mattonelle d'asfalto sono peggio del terreno delle prime immagini.Fammi capire, queste immagini sono finalizzate sempre alla vendita..giusto?allora perchè non le immergi in un contesto reale?oppure non ti fai tu un'ambientazione standard o non-standard dove inserire le tue tende?che ne so, potresti prendere una piazza o qualcosa di esistente...magari i clienti la percepirebbero come più reale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bene..vedo che le tue tende crescono.ma a dir la verità quelle mattonelle d'asfalto sono peggio del terreno delle prime immagini.Fammi capire, queste immagini sono finalizzate sempre alla vendita..giusto?allora perchè non le immergi in un contesto reale?oppure non ti fai tu un'ambientazione standard o non-standard dove inserire le tue tende?che ne so, potresti prendere una piazza o qualcosa di esistente...magari i clienti la percepirebbero come più reale.

...appunto!.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prendi la fotografia di una qualsisai piazza italiana e metticela dentro... credo il risultato sara' sempre migliore...

magari falla tu stesso ad alta risoluzione.

Se poi riesic a metterci intorno qulche tabellone , striscione.... ma soprattutto le Hostess, io la prenderei subito

Link al messaggio
Condividi su altri siti