Vai al contenuto
katana

Ferrari F2004

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono nuovo di questo forum e quello ke ho allegato è il mio primo lavoro in maya!

E' solo dalla fine di quest'estate ke ho iniziato a usare questo programma e sn ancora agli inizi, soprattutto nelle luci e nella'animazione!

Ke ne pensate????

Aiutatemi a migliorare soprattutto nelle luci visto ke le ho messe a un po' a caso

Ciao ciao

post-2277-1100202715_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, l'auto non sembra male, ma la bassa qualità del jpg che hai postato rende difficile notare eventuali imperfezioni nella modellazione. :huh:

Queste sono comunque le mie considerazioni:

1) Modificare il tipo di luci. Io userei luci di tipo area, o luci che comunque non proiettino ombre così nette

2) Non metterei luci così basse (come altezza rispetto al piano di appoggio dell'auto)... le ombre troppo lunghe in una scena di questo tipo cozzano un po.

3) Aggiungerei qualche dettaglio di superfice che caratterizzi meglio i materiali dell'auto. Ora come ora sembra tutta molto plasticosa. Il materiale che hai usato per le gomme impedisce di vederne i dettagli di modellazione, rendendole molto "finte".

Ciao! :D

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come primo lavoro, mi sembra buono. Nei rendering finali dei prossimi lavori aumeta l'antialiasing, anche se i tempi crescono.

Per le luci non ti sò aiutarti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho seguito i consigli ke m avete dato e ho sistemato le luci...x i materiali nn sn più riuscito a cambiarli xkè ho problemi cn le texture!

Questa è la versione finale...ma i prox modelli saranno sicuramente meglio!

Ciao ciao

:devil:

post-2277-1104170373_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti