Vai al contenuto
braggart

Contatti Studi Architettura E Grafici

Recommended Posts

per gli studi di architettura puoi provare presso l'ordine degli architetti della tua provincia

e poi... giù di pagine gialle!!!

Già fatto, ma l'ordine degli architetti è un elenco smisurato che raccoglie tutti i laureati, senza dare indicazioni della loro attuale occupazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma nelle care e vecchie pagine gialle, dovresti trovare l'elenco degli studi di architettura e degli studi grafici. io poi mi aiuto con i motori di ricerca così se hanno un sito web riesco anche a capire di cosa si occupano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma nelle care e vecchie pagine gialle, dovresti trovare l'elenco degli studi di architettura e degli studi grafici. io poi mi aiuto con i motori di ricerca così se hanno un sito web riesco anche a capire di cosa si occupano

Ho già adottato anche la soluzione del motore di ricerca, con la fortuna di trovare un sito con una quarantina di indirizzi. Ero più curioso di sapere se esisteva un' albo catalogato della categoria, come per altre figure professionali o commerciali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo quale rivista (forse Interni, ma non vorrei dirti una boiata) pubblicava tutti gli anni un volumetto con nomi e indirizzi di studi di architettura, grafica, design, pubblicità ecc.

Non so se lo fanno ancora.

Scusa se non posso essere più preciso ma vado un po' a ricordi...eeeh l'età :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Anchi'io sono della provincia di Torino e anch'io ho iniziato cercando gli indirizzi dei vari studi della zona.

Per cercara gli studi di architettura ho usato:

motori di ricerca

Pagine Gialle

Pagine Utili

Elenco dell'ordine facendomi segnalare da qualche amico del settore quali fossero i + grandi.

Ma se stai cercando committenza x fare render ti consiglio di contattare non tanto gli studi di architettura ma Impresari edili ed immobiliari, perchè alla fine della fiera sono loro che hanno le disponibilità ed il polso del mercato.

Fammi sapere di dove sei, magari siamo vicini di render!!

(Io sono di Pinerolo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti