Vai al contenuto
jonny1

E' Arrivato Il Nuovo "balocchino"!

Recommended Posts

http://img458.imageshack.us/img458/9068/dscf05407ar.jpg

http://img458.imageshack.us/img458/4508/dscf05415ao.jpg

:D

Ci va presa un pò la mano, ma è molto intuitivo e pratico, gia dopo un'oretta lo usavo decisamente bene!

E' estremamente comodo, velocizza non poco il lavoro!

Per ora costicchia ma se prenderà un pò di campo e i prezzi scenderanno ve lo consiglio assolutamente!

Ciao!

Jonny

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bel giocattolino. Dicci un po' come ti ci trovi. Se è davvero così utile come lo fanno sembrare, se è versatile, se puoi usarlo con più programmi...

Grazie :hello:

Ce l'ho da poco ma devo dire che è stato amore a prima vista, mi ci trovo benissimo e gia lo uso per lavorarci.

Per muovere il modello è comodissimo, prendendoci un minimo di mano, si fanno movimenti molto rapidi e precisi, che al meno io, con max, con il solo mouse e l'orbita 3d non riuscivo a fare.

Poi ha un interfaccia software completa e ben fatta, si possono assegnare sullo stesso programma più interfacce, e ad ogni interfaccia possiamo assegnare delle funzioni diverse agli stessi comandi.

Ad esempio che ne so, interfaccia "modellazione" e uno gli associa i comandi più usati per modellare, interfaccia "rendering" e uno gli associa i comandi più usati per renderizzare, e così via.

Funziona praticamente con tutto, passando da una applicazione a l'altra sul display compare il nome del programma!

E' molto efficiente..Chiaro che su applicazioni window come sul 2D non serve ad un tubo, ma sul 3D e su programmi di gestioni immagini quel pomellino fa veramente miracoli!

Per chi vuole spendere meno poi ce n'p una versione molto piccola che comprende praticamente solo il pomello (con le stesse identiche funzioni) e alcuni pulsanti, ma di difficile e limitata progammazione..

Diciamo che con quello piccolo (ho comprato anche quello) bisgona praticamente far finta di avere solo il pomello..

Se ne fa a meno per carità, ma vi assicuro che è veramente comodo!

L'ho visto gionri fa ad un user meeting su inventor, l'ho provato, ed ho convinto il mio boss a comprare entrambe le versioni :D

Se avete domande fate pure, risponderò volentieri!

Ciao!

Jonny

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti