Vai al contenuto

Recommended Posts

bella Dias! veramente, una sola nota ti faccio: come mai non c'hai messo del DOF? E poi avrei 2 domandine: hai usato solo Maya? nel senso, come hai realizzato il matte dello sfondo? Combustion et simili? l'altra domanda è: che tipo di mat hai usato per la carrozzaria? Fammi sapere, resta il fatto che è un lavoro notevolo, complimenti. Ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro eccelente. :Clap03: Non amo particolarmente le auto con il vetro cosi scuro...mi piacerebbe poter intravedere almeno qualche sagoma. In ogni caso la resa dei materiali e della luce è particolarmente convincente e anche la scelta delle inquadratura è d'effetto.

complimentissimi

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro... ho solo una cosa da far osservare, farei attenzione alla rotazione delle ruote anteriori... quando una macchina sterza le ruote assumono angoli di rotazione sull'asse verticale differenti. mi spiego meglio: la ruota interna sterza di più di quella esterna. il resto è tutto perfetto!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bellissimo lavoro... ello anche come in questo periodo hai portato avanti in WIP per poi arrivare alla "presentazione ufficiale"... un vero e proprio esempio di come può essere utile il forum...

Mitico veramente :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Modello ineccepibile, materiali veramente ben fatti, render di buona qualità.

personalmente non mi piacciono nulla le inquadrature, ( sopratutto quelle un pò da lontano ) ne cercherei di più accattivanti.

l'uso delle extreme hi-res per le hdri è una scelta azzeccata. ovviamente è da gallery

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quando ci fai fare un giretto.complimenti.

Tempo di render per un'immagine.

Quanti poligoni ha la scena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente nei lavori finiti!! :)

Bravo Dias, rinnovo anche qui i complimenti! :Clap03: Modellazione dappaura e rendering ben fatti! Le img che preferisco (dal punto di vista dell'integrazione col fondale) sono la seconda e le ulltime due.

Bravò! ^_^

Gittì

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lavoro eccelente. :Clap03: Non amo particolarmente le auto con il vetro cosi scuro...mi piacerebbe poter intravedere almeno qualche sagoma. In ogni caso la resa dei materiali e della luce è particolarmente convincente e anche la scelta delle inquadratura è d'effetto.

complimentissimi

ciao ciao

...mi ha rubato le parole...

Naturalmente mi aggrego ai complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti