Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
neogen01

Aiuto Dark Tree

Recommended Posts

scusa t e la domanda probabilmente banale hehe ma ho d a poco messo le mani su dark tree hehe e già mi stavo esaltando a realizzar e materiali(sicurament e improponibili hhahaahah) ma il problema è come faccio a realizzar e un materiale procedurale da far vedere a max 7??

oltretutto quando finisco di comporre il mio materiale e lo provo a trascinare sullo skermo di destra mi dice ke l'output nn è corretto?? mmmm ma ke si deve fare?? ehehehe sulla guida in inglese nn ci sto + capendo nuuulaaaaa ahahaahahaha

posto st a domand a sperando ke sia utile anke ad altri sventurati neo-manipolatori di texture hehehehehe grasssssieieeee a tutti ciaoooooo :wallbash::crying::hello::D

Mi spiace per te ma darktree, come molti altri software, non si impara con qualche dritta. ci devi impiegare tempo e provare e provare...è molto complesso e se non hai mai lavorato per nodi devi fare un po di esercizio per capirci qualcosa...auguroni e tanta mamma pazienza

Se non li hai visti dai un'occhiata a questi Tutorial, sono in inglese ma si capiscono molto bene!

Altra cosa devi per forza avere caricato in Max il plugin per caricare gli shader/mappe del Darktree al'interno del material editor di Max.

Comunque quando hai finito di comporre il tuo materiale nell'editor del Darktree basta che lo salvi!! Lo puoi salvare come shader o puoi salvare le tre mappe separate di diffuse/specular/bump.

:D:D:Clap03::Clap03::Clap03:

Se non li hai visti dai un'occhiata a questi Tutorial, sono in inglese ma si capiscono molto bene!

Altra cosa devi per forza avere caricato in Max il plugin per caricare gli shader/mappe del Darktree al'interno del material editor di Max.

Comunque quando hai finito di comporre il tuo materiale nell'editor del Darktree basta che lo salvi!! Lo puoi salvare come shader o puoi salvare le tre mappe separate di diffuse/specular/bump.

woowowowecco moolto interessant e hehe adesso mi vado a vedere subito i tutor in inglese heeh ma quello ke mi premeva er a saper e come immettere gli shader procedurali in max??!!(el senso .. credo ke dark treee funga da generatore di mappe con possibilità di attivare sottomappe ecc ecc ..)un po come aprire una mappa "foloff piuttosto ke smoke ecc ecc)

beh se mi fate sapere ke file devo immettere in max per leggere le procedural di dark tree heeh sarei ancor a + feliceeeee :hello::D:D:D:D:D:hello:;)

sorry nn avevo visto il link del plug inn eheh ancor a meglioo grandissssimoooooooo