Vai al contenuto
gabriel85

Progetto Non Proprio Normale

Recommended Posts

ragazzi c'è modo di trasformare un solido 3d fatto con autocad in una serie di punti 3d? se si , come? sto cercando di farmi la coppa del mondo in un gioco di calcio ma invece di usare mesh o superfici il programma usa solo punti 3d :D

magari in un progetto poco professionale come questo imparo qualcosa!

HELP!

l'immagine è una mooooooolto beta, anzi, se mi date una mano anche a fare il 3d io non mi offendo :D

è il mio primo esperimento di 3d su cose non semplicemente geometriche o comunque frutto di operazioni booleane... :(

post-12253-1132246364_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma il gioco ke Formato di file usa?

dal gioco, che ha i file praticamente criptati, con un mio amico abbiamo estratto in hex le coordinate di tutti i punti (credo che il gioco usi quelli per costruire il 3d!)... quelli celesti nell'immagine... adesso dovremmo editarli e fare in modo che vadano a coincidere con la nuova struttura 3d (quella che io ho abbozzato...) volevo sapere se vi era un modo automatico di farlo o quantomeno se potevo estrarre i vertici della mia struttura in modo da poterli inserire al posto dei vecchi... per ora i punti li ho solo incollati dentro rhyno 3 e esportati in cad (in quanto rhyno nn lo uso)

se volete darmi una mano in modo continuativo e veloce cmq sono su msn

ma cmq continuerò a postare qui i risultati del lavoro...

gabriel85roma@gmail.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti