Vai al contenuto
Jocchan

Grafici Ed Animatori 2d Cercansi

Recommended Posts

Da alcune settimane, sul forum di Hardware Upgrade, stiamo lavorando ad un progetto piuttosto interessante.

Si tratta di un puzzle game 2D free, da giocare principalmente online. Giusto per farvi un'idea, pensate un pò a Super Puzzle Fighter 2 Turbo. Bene, il concetto è piuttosto simile.

Il progetto procede bene, dato che stiamo dando tutti l'anima per lo sviluppo e, per le tecniche di programmazione utilizzate e le numerose aggiunte che abbiamo intenzione di fare al concept, abbiamo buone speranze di avere una certa visibilità in futuro.

Ora, mentre i programmatori per fortuna non mancano, abbiamo necessità di potenziare il nostro GFXteam, e siamo alla ricerca di grafici ed animatori 2D, principalmente per la realizzazione dei frame di animazione dei personaggi e per gli sfondi.

Chi volesse farsi un'idea, può visitare il forum dove ci coordiniamo:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=112

Consiglio soprattutto di leggere i topic sul game design, sulla grafica e quello dedicato al GFXteam.

Spero che apprezziate la nostra iniziativa, e che possiate aiutarci nel proseguimento del nostro progetto ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh ho visto il progetto qualche tempo fa sul forum e non sembrava male (anche perchè c'è la consulenza del mitico fak, :D). Sono web designer (o genericamente graphic designer) ma non mi dispiacerebbe partecipare come "interface designer". Anche il logo attuale, che nn è male, lo potrei migliorare. Oramai mi son fatto una cultura sulla grafica coreana/giapponese attuale, quindi non dovrei aver problemi a realizzare una grafica del genere. Se volete vi aiuto, dipende sempre dalla quantità di lavoro richiesta :P.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Beh ho visto il progetto qualche tempo fa sul forum e non sembrava male (anche perchè c'è la consulenza del mitico fak, :D). Sono web designer (o genericamente graphic designer) ma non mi dispiacerebbe partecipare come "interface designer". Anche il logo attuale, che nn è male, lo potrei migliorare. Oramai mi son fatto una cultura sulla grafica coreana/giapponese attuale, quindi non dovrei aver problemi a realizzare una grafica del genere. Se volete vi aiuto, dipende sempre dalla quantità di lavoro richiesta :P.

Ciao

Eheh siamo famosi allora ^^

Saremmo felici di avere la tua collaborazione, ora c'è già un ragazzo che si sta occupando di rifare il design dell'interfaccia di gioco... ma non è detto che non possiate collaborare.

La quantità di lavoro non è poi eccessiva, un pò tutti abbiamo i nostri impegni, senza contare che più siamo e meno ce ne sarà per i singoli grafici... insomma, tutto questo papello per dire che sei il benvenuto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimo DamaCorp si sta rivelando un aiuto estremamente valido :)

Approfitto di questo post per rivelarvi che stiamo valutando l'eventualità di realizzare i frame di animazione utilizzando dei modelli 3D in toon shading (prerenderizzati, useremmo insomma i fotogrammi come se fossero immagini bidimensionali, con eventuali ritocchi al Photoshop). La cosa può interessarvi? L'utilizzo o meno di questa tecnica dipende solo dall'apporto di grafici bravi nel 3D ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti