Vai al contenuto
morphenium

Ancora Esperimenti Di Camera Matching

Recommended Posts

A me pare buono..certo, l'ombra dell'albero e del divieto le potevi fare, anche con photoshop...

Ma toglimi una curiosità...in camera match dai i punti con le corrette coordinate nello spazio?cioè il quinto punto deve trovarsi effettivamente dove si trova l'osservatore?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco qua un'altro lavoretto che ho fatto sempre in tema di camera match. Forse è un pò meno "caratteristico" e più spartano. Come per il precedente datemi i vostri consigli. Sono UTILISSIMI. Grazie. Ciao

Luca

http://img127.imageshack.us/my.php?image=grado3tq.jpg

Cazz......me le sono dimenticate.....le ombre.....

Per i punti.....4 devono stare sullo stesso piano e tutti gli altri su piani diversi, non necessariamente dove si trova l'osservatore. Io di solito ne prendo almeno una decina, tutti sullo stato di fatto e poi li riporto sullo stato di progetto. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Bellissimo lavoro.

Cmq l'ombra dell'albero ci sta prorpio ma è una sottigliezza....

Forse la compressione jpeg rovina un po i dettagli ma, e non so se e voluto o risulta cosi per caso, i dettagli della foto reale rispecchiano bene i dettagli del render. Cioe le ombre sono sgranate sia nel render che nella foto.

Cmq complimenti.

Claudio :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate, intanto complimenti per il lavoro, a me sembra fatto propio bene :), volevo chiedere se su sul camera Matchin ci sono in giro dei tutorial per Maya, vi ringrazio

Mauro :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante :eek:

Veramente un bel lavoro,poi io adoro i fotoinserimenti (anche se il camera matching non ho mai avuto l'occasione di usarlo seriamente).

Rende® soprattutto l'idea,e quella è la cosa più importante! Sembra già costruita!

Complimenti

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti