Vai al contenuto
xenia

Aiuto!

Recommended Posts

Ho installato una plugin di 3d studio ora quando cerco di aprirlo mi va in crash. Ho provato anche a disistallarlo ma non ne vuole sapere. L' errore è qualcosa del tipo unhadled exception error. Cosa si può fare??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

normalmente le plugin hanno un'estenzione dlo, dlu, dle o cose del genere e sono posizionate nella directory principale di max nelle sottocartelle: stdplugs, plugins e plugcfg, a secondo quale hai installato vai a rimuovere quello relativo dalla cartella questo sempre che non abbia già un "unistaller"....fammi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... è un po' drastico ma a volte funziona. Almeno a me ha "salvato la pelle" più di una volta.

Prova a lanciare il Regedit (avvio->esegui->regedit) per visualizzare il registro di sistema, e da li elimina ogni riferimento alla plugin...

Non so se risolve, ma è l'unica che mi viene in mente prima di passare al format! :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a cancellare i tre files che ti descrive nell'ultima schermata?

sarebbe bene sapere di quale plugin si tratta, perchè a volte creano cartelle che non hanno nulla a che fare con la directory di max o riferimenti a files nascosti, inoltre come ha detto giustamente gtsix prova a fare pulizia nel registro.

Modificato da kawazx12r

Link al messaggio
Condividi su altri siti