Vai al contenuto
ivan

Il Mio Strumento Di Potere

Recommended Posts

non c'entra niente.....ma da quando hanno mandato via Giuseppe ascolto solo lo ZOO di 105.....

non ti aiuterà nel render ma anche questo è un consiglio...... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mouse! :lol:

1) la rotellina non è cosi sporgente

2) Il logo è piu sporgente e tondeggiande.

Sempre nel logo è presente una parte trasparente tipo vetro, sovrapposta alla parte grigia.

3) il bump non è proprio cosi.

4) la parte inferiore è molto piu trasparente, dovrebbero vedersi i componenti interni.

5)gli smussi non sono cosi morbidi.

6)Il materiale celeste e grigio sono "metallizati"

Ovviamente non sono critiche a livello di modellazione, texturing e rendering ma solo delle differenze rispetto al modello reale del mouse.

L'illuminazione mi piace, ma forse le superfici son troppo bruciate nella parte anteriore.

Prova ad aumentare la risoluzione dell'immagine, sembra avere qualche problema di definizione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ankio ormai ascolto solo lo zoo di 105, albertino è... mmm che merda! :devil:

per quanto riguarda il mouse vanno aggiustati 1pò i materiali,quoto helba

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo a Helba... il mio mouse! :)

Quindi mi associo anche nei cosnigli ^_^

PS: mitico lo zoo.. "noi muffi siam così.. noi siamo piccoli piccoli... :P"

grazie per i consigli, proverò a sistemare...

e se vi dico:

mio nonno pomponazzo era famoso per il suo grande ....

dimenticavo:

avete un immagine ad alta risoluzione per fare il tappetino dello ZOO??? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se anche tiuuuuuuuuuu, ti 6 convertito a 105....e benveniutooo! sei dei nostriiiiii :D huahahuhah

prova sul sito, mi sa che ci sono i wallpaper a 1280, ciao! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

usi vray?usi la versione con la highlight separata dalla reflection?diminuisci ancora il valore della highlight reflection se si, perchè secondo me l'area bruciata è troppo grande, oppure cala la luce.Per la luce interna, l'ideal sarebbe ricreare l'interno fatto in plastica rossa con tutte le nervature e lo spessore giusto, magari anche la scheda ecc in modo che le la lucina dentro dia un bel'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
usi vray?usi la versione con la highlight separata dalla reflection?diminuisci ancora il valore della highlight reflection se si, perchè secondo me l'area bruciata è troppo grande, oppure cala la luce.Per la luce interna, l'ideal sarebbe ricreare l'interno fatto in plastica rossa con tutte le nervature e lo spessore giusto, magari anche la scheda ecc in modo che le la lucina dentro dia un bel'effetto.

si, uso highlight separata :)

per ora ho il problema del logo che non riesco a fare una parte trasparente tipo vetro, sovrapposta alla parte grigia... ho provato con doppio materiale, con doppia superficie ma fa schifo.

Per la luce troppo bruciata è l'hdri... se la diminuisco mi si rabbuia tutto, provo a diminuire i valori di highlight...

Per il pomeriggio vi posto il mouse con il nuovo tappetino...

ah! ho modificato il mio avatar... magari non mi riconoscevate più... ;)

Modificato da ivan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un piccolo OT, ma visto che lo streaming di radio 105 via web mi salta sempre, mi sono scritto un asx x ascoltare in streaming live radio 105 con un qualsiasi player esterno senza le fastidiose interruzioni che mi facevano incassare nn poco... il file lo potete scaricare da qua: http://www.spread-it.com/dl.php?id=e7f22d1...9c6ae1806e8a239

cRiccate download e siete a posto! naturalemente io la radio la ascolto solo x sentire lo zoo e basta... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la decal, non so che versione di max usi ma mi pare che dalla 7 puoi caricare i file in photochiok con livelli separati.Quindi potresti prepararti il file con il livello dell'immagine e sfondo separati in modo da scegliere quello che ti interessa in max.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco la versione 3 :D

Ho aggiunto la scheda, cambiato il tappetino con quello dello zoo, che però essendo nero non mi da più il belleffetto della luce rossa. Per il logo ho creato il canale alfa ma non riesco a dare l'effetto di una patina di vetro che lo circonda...

Ho diminuito la luce d'ambiente e gli highlight, ridimensionato la rotellina...

Che ne dite...

ho un altro problema: perchè non riesco a fare un materiale trasparente in v-ray? se metto la trasparenza con refract la base del mouse diventa opaca e il logo riflette di bestia.Ho dovuto utilizzare gli standard mat

Eppure ho sempre fatto così i vetri :blink2:

Modificato da ivan

Link al messaggio
Condividi su altri siti