Vai al contenuto

Recommended Posts

scusa se ti critico anche questo lavoro :P ma mi sembra che il pavimento abbia un pò troppo bump e troppa riflessione.

per il resto non so che consigli darti perchè anche io non sono ferratissimo nell'illuminazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm.... Ciao

Ci sono parecchie cose da rivedere... L'illuminazione non va bene.... sembra che il soffitto sia retro illuminato....

Non entro nei meriti della modellazione, ma scusa, dove si fa colazione li dentro?

Scusa se sono un po criticone, ma io ho imarato a lavorare discretamente escoltando e subendo critiche di ogni genre... spero per te sia lo stesso!!!

Claudio :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il soffitto hai ragione, non ci avevo fatto caso... in effetti sembra retroilluminato!

Lo spazio per fare colazione c'è! Mancano i tavolini, ma quelli non facevano parte della progettazione.

Per quanto concerne le critiche, lo ripeto, sono sempre molto ben accette. Ho deciso di postare questi due vecchi lavori finiti qualche tempo fa per avere un riscontro diverso da quello del cliente, non per avere un posto in gallery (e ci mancherebbe, i lavori pubblicati lì sono lontani anni luce dalle mie capacità :P ). E' stato un po' come fare ammenda, per cercare di capire se ci fosse qualcosa in più oltre alla soddisfazione del cliente. E qui c'è parecchia gente in gamba in grado di dare preziosissimi contributi alla crescita di ognuno che abbia orecchie per sentire.

Ciao!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti