Vai al contenuto
Loki

Nuovo Pc... By Beaztie

Recommended Posts

Questo post lo dedico a Beaztie per ringraziarlo del PC che mi ha assemblato e realizzato.

Davvero una belva... o come lo chiama lui, una beaztia!! :lol:

Qui con in fianco aperto, a mostrare l'ordine con cui è assemblato :)

X2_02.jpg

...e qui nel mio piccolo e stretto ufficio, in compagnia dei "vecchi" PC (un Dual Opteron 220 e un Dual Athlon 2200)

X2_01.jpg

Ovviamente non potevo che smanettarci subito con XSI... e dire che vola è un eufemismo!!!

Tra poco dovrò imbrigliarlo con delle catene alla scrivania :lol:

Che dire... grazie Beaztie, sei un grande!! ;)

...se solo parlassi l'italiano come monti i pc... :P

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male ho letto post precedendi nei quali dicevi che era un amd 64 x2 moddato...

Potresti darmi delle magiori specifiche riguardo alle altre componenti, Scheda video, ram etc etc....

Non è che percaso, vista la bravura di Beatzie, treddi.com decida di iniziare una sua catena di pc assemblati

dedicati al 3d ?

Non mi dispiacerebbe....

Ciao e Goditelo!!!!!!

Sai sicuramente come farlo fruttare!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzz....

Complimenti a Beaztie.

Mi ricordo una discussione in cui si proponeva di mettere su degli assemblati marcati Treddi.com,

magari Beaztie potrebbe pensarci e fare l'assemblatore ufficiale per gli utenti Treddi.

Io stesso devo aggiornare il parco macchine e nel caso ne approffitterei!

(Puoi postare la configurazione e con il permesso del Mago il costo approssimativo?)

Modificato da gradozero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace è un rottame!!!

:angry: non è vero, è che sono INVIDIOSOOOOOO!!!!!!

beato te... io sto aspettando a giorni la mia Canon eos 350dD.

Ma prima o poi lo sfizio della workstation me lo levo!

Divertiti,

Ciao Kris

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La configurazione è composta da:

Mainboard ASUS A8N-SLI Deluxe

Processore AMD 64 X2 4200+

Memoria 2GB DDR Corsair

HardDisk: due SATA WesternDigital da 72Gb in stripe e due HD SATA Seagate Barracuda da 250Gb in mirror

Scheda Video 3D Labs Realizm 500

poi Alimentatore, Floppy, Masterizzatore CD/DVD R/RW cavetti, ventolozze e due impronte digitali sul fianco (ora pulite :P )

Credo di non aver dimenticato nulla...

Per quel che riguarda la possibilità di acquistare PC su treddì... si, è quello a cui si sta lavorando :)

Ci sono tante idee per lo sviluppo di treddi e questa è una delle tante.

Il PC oltre che essere assemblato è testato a fondo (e solo Beaztie sa quanto) per qualche giorno a garantire la perfetta compatibilità degli elementi e la stabilità della configurazione.

Non a caso, appena acceso si sente... è una macchina silenziosa ed estremamente veloce. Non ho mai avuto un sistema così ben fatto.

Ah ed è pure bello silenzioso e con un'ottima areazione, garantita dal tunnell in plexyglass che vedi nelle foto, che canalizza ottimamente l'aria.

io sto aspettando a giorni la mia Canon eos 350dD.

A me è arrivata ieri la nuova Fuji FinePix 9500... non è reflex al 100% ma per l'uso che ne faccio io è quasi troppa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, sono felice che abbiate preso in considerazione la cosa, perchè so bene , ed a mie spese, che una buona macchina non è solo fatta da buoni pezzi, ma anche dalla capacita di saperli ottimizzare l'uno all'atro....

Aspetto fiducioso......

Spero di essere uno dei vostri primi clienti!!!

Intanto resto invidioso!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti condividerlo in rete così possiamo lanciare i nostri render sulla tua"Bomba"

Sarebbe un sogno,

a proposito vedi: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13399

<<in breve tempo sará possibile spedire online il proprio render (per diversi motori), che verrá diviso tra diverse mila altri computer in germania, e poco dopo ti ritorna intero...........>>

Modificato da gradozero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo, sono felice che abbiate preso in considerazione la cosa, perchè so bene , ed a mie spese, che una buona macchina non è solo fatta da buoni pezzi, ma anche dalla capacita di saperli ottimizzare l'uno all'atro....

Aspetto fiducioso......

Spero di essere uno dei vostri primi clienti!!!

Intanto resto invidioso!!!!!!!

Se hai bisogno contatta pure beztie che ti potrà sicuramente accontentare! :D

Per avere i prodotti esposti nel nostro shop ci stiamo ancora lavorando ma se volete

potete ordinare direttamente via email da subito! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mittico Satan, allora poi è arrivato il Beaztione!!! :Clap03:

Bene dai, le poste stavolta non hanno "remato contro" :)

Bella macchina sul serio, fai i complimenti a Beaztie! E bella postazione di lavoro anche, grande! ^_^

il Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma lo sai che la disposizione dei tavoli è simile alla mia?

un giorno ti posto la foto.

' date='Nov 16 2005, 02:30 PM' post='137702']Questo post lo dedico a Beaztie per ringraziarlo del PC che mi ha assemblato e realizzato.

Davvero una belva... o come lo chiama lui, una beaztia!! :lol:

Qui con in fianco aperto, a mostrare l'ordine con cui è assemblato :)

X2_02.jpg

...e qui nel mio piccolo e stretto ufficio, in compagnia dei "vecchi" PC (un Dual Opteron 220 e un Dual Athlon 2200)

X2_01.jpg

Ovviamente non potevo che smanettarci subito con XSI... e dire che vola è un eufemismo!!!

Tra poco dovrò imbrigliarlo con delle catene alla scrivania :lol:

Che dire... grazie Beaztie, sei un grande!! ;)

...se solo parlassi l'italiano come monti i pc... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D Salve ragazzi, scusate ma è la prma vota che scrivo in questo forum,

Non so che prezzo ha il computer con AMD dualCore che il nostro amico ci ha qui presentato, ma anche io mi cimento nell'assemblaggio di piccoli mostri per il 3D; faccio anche io grafica 3d ed è per questo che ho la seguente configurazione da me scelta ed assemblata:

Scheda madre: ASUS A8N-SLI Premium (già aggiornata per l'AMD X2, con diddipatori passivi sul chipset ed heatpipe)

:wub:

Cpu AMD 64 X2 4600+ 2.4ghz

Ram: 4 x 512Mb GEIL ultraX400 DDR

Scheda video: Ge-Force 7800GTX 512Mb DDR3 256bit

HD: 2 x SATA Western DIGITAL 36.4Gb raid 0

HD: SATA 160 MAxtor per buckup dati

Scheda audio: Creative X-FI platinium

Master Dvd

Alimentatore Thermaltake da 550WATT

CASE: Shark della Thermaltake

MONITOR: Sony SDM HSP 19" tecnologia Xblack

Il pc va seriamente una favola specie con le applicazioni di render (uso cinema), per non parlare poi anche di archicad ed allplan.

Se volete qualche consiglio, mi propongo come amico a rispondere a qualsiasi vostra domanda

P.S.UNA CURIOSITA': quanto ti è venuto a costare il computer con l'X2 4200+ senza monitor?

grazie

Ciao ARCHIT291

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ringraziare a [satan] che e stato cosi gentile.. e anche aveva la pazienza di aspettare un po, perchè la realizm 500 e stata venuta con un più grande ritardo rispetto questo previsto..

beh, come avete saputo, iniziamo a vendere tramite treddi.com workstations, e tra qualche giorno avremo in vendita alcuni modelli principali + possibilità di aggiungere e cambiare alcuni pezzi di hardware

se qualcuno non ha fretta mi può contattare tramite messaggio privato (finke non e pronto il online shop), ma solo chiedo che mi dirà alcune cose..

1. Che tipo di modelling software usa principalmente (maya, max, c4d, lw etc.)

2. Che tipo di compositing software usa /se lo usa/ (tipo combustion, nuke, fusion, afx, shake etc..)

3. Che motore di rendering usa (tipo MentalRay, vray, brazil etc...)

4. La sua preferenza di alcuni pezzi (tipo "preferisco intel cpu", "preferisco ram più economica, rispetto XMS", "preferisco avere una scheda video ati" /ad esempio... perché io cerco di rimanere lontano da ati/ etc..)

5. più meno il suo budget - iva inclusa.. cosi possiamo creare il massimo per prezzo che la persona e prevista...

di nuovo vorrei ringraziare a [satan] per tutto questo, e anche a d@ve, che si ha messo a lavorare a creare con me una affare dal genere.

saluti e a presto

d.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Nov 16 2005, 03:11 PM' post='137726']due impronte digitali sul fianco (ora pulite :P )

queste impronte sono fatte con la mia sangue (adesso quanto li hai puliti la performance cade a meta) <_<^_^

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
' date='Nov 16 2005, 03:11 PM' post='137726']Per quel che riguarda la possibilità di acquistare PC su treddì... si, è quello a cui si sta lavorando :)

Ci sono tante idee per lo sviluppo di treddi e questa è una delle tante.

Il PC oltre che essere assemblato è testato a fondo (e solo Beaztie sa quanto) per qualche giorno a garantire la perfetta compatibilità degli elementi e la stabilità della configurazione.

Non a caso, appena acceso si sente... è una macchina silenziosa ed estremamente veloce. Non ho mai avuto un sistema così ben fatto.

Ah ed è pure bello silenzioso e con un'ottima areazione, garantita dal tunnell in plexyglass che vedi nelle foto, che canalizza ottimamente l'aria.

... e poi vuoi mettere il una WorkStation fatta da gente che lavoa nel tuo settore e sa di cosa parli quando gli dici Rendering...

è proprio vero su treddi c'è solo gente GiustamenteInGamba

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beaztie!!!!!

Complimenti per la cura con cui lavori!!!!

Spero di poter comperare un Vostro PC al più presto!

Modificato da gradozero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora di comprare da voi!!!!

che bello cadete proprio a cecio!!!!!

i miei rifornitori di fiducia non ci capiscono una mazza!!!! :lol::lol::w00t:

che sito........che sito......... :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, una GRANDE collaborazione che render àil portale ancora più importante.

Certo, c'è da vedere quanto verrann a costare questi ostriciattoi. Certo, la qualità la si dovrà pagare, non sono sicuramente PC assemblati o venduti alla Mediaworld...

:Clap03:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Certo, la qualità la si dovrà pagare, non sono sicuramente PC assemblati o venduti alla Mediaworld...

solo una cosa..

PC ASSemblati ;-) sono diversi :) tra pc assemblati e predisposti per la grafica professionale :)

ad esempio un modello fatto di HP, IBM, SUN etc. con questa misura costa 2-3 (magari 4-5) volte in piu

certamente non non siamo ne sun ne ibm, pero possiamo diventare come loro, se sempre si usa hardware miglior su mercato e i prezzi sono 2-3 volte piu bassi...

io capisco cosa intendeva cecofuli, pero anche queste macchine sono assemblati.. pero come devono essere fatti :)

saluti e grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti