Jump to content
bn-top

Microfono

Share

Recommended Posts

bn-top

Grazie a tutti per i commenti :P,semre troppo buoni.

@Omnis:

La modellazione è esclusivamente nurbs e quello che si vede è la tassellazione che viene effettuata in fase di rendering.

@Polakow:

eheh chiedo venia,se poi aggiungi che devo assumere la mia dose quotidiana di CS:Source(dose minima:1ora,mappa:office) :D:D:D

Ciao

Quoto e straquoto kawazx12r

Sarò onesto con te One, mi piace molto il mocrofono, ma a me quel metallo non piace. parlo di quei avvalli che hai dato per simularne l'usura. a quella distanza molto vicina si devono notare molti

micrograffi. imperfezioni, su tutta la superfice

sono puntiglioso perchè di solito tu mi lasci a bocca aperta con i materiali. :)

Sarò anche un'ignorante, ma non dovrebbe esserci un filo che collega il microfono alla base? Se mi dite che passa attraverso i portanti del "pallone" ci credo poco...

Se ti sei basato su un modello che possiedi o di cui hai buona documentazione, allora ritiro tutto...

Edited by Avorio

Sarò anche un'ignorante, ma non dovrebbe esserci un filo che collega il microfono alla base? Se mi dite che passa attraverso i portanti del "pallone" ci credo poco...

Se ti sei basato su un modello che possiedi o di cui hai buona documentazione, allora ritiro tutto...

Non possiedo il modello perchè me lo sono inventato :P .

Ho preso spunto da un paio di foto trovate in giro,nelle quali però non c'era nessun filo esterno,per cui ho pensato che fosse interno ai portanti.

Su un altro forum mi hanno chiesto i parametri del materiale e delle info sulla modellazione,le giro anche qui se interessano a qualcuno:

post-921-1101505283_thumb.jpg

post-921-1101505366_thumb.jpg

Ciao

Edited by OneShot