Vai al contenuto
Affuso

Problema Painter Classic

Recommended Posts

Ho la copia di Painter classic in bundle con la tavola wacom nel 2001.

Avendo 1 giga di ram , il programma non parte dandomi il messaggio di errore:"memoria insufficiente".

Anche settando la connettività a win 98 etc.

Esiste un modo di editare la configurazione per usare il programma? Sul vecchio pc non c'erano problemi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra assurdo ma probabilmente hai troppa memoria istallata...cioè la memoria va bene e painter che non si raccapezza con un giga, non so se è la stessa cosa ma a me dava lo stesso problema una vecchia versione di corel draw che con un giga di ram non riusciva a gestirsi, dopo poche operazioni si chiudeva con il messaggio di memoria insufficiente. Si dovrebbe risolvere con una versione più aggiornata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova ad andare di tasto destro, proprietà sull'eseguibile di painter, tab compatibility mode e prova le varie modalità

una di quelle presenti dovrebbe funzionare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sto valutando il nuovo Painter che mi pare ottimo ma ha il piccolo difetto che la licenza, bè non è che te la tirino dietro..

Ma non si può editare la config. di Painter Classic?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le modalità di compatibilità non funzionano..ho scaricato la demo di painter ieri , i 30 giorni di valutazione sono scaduti....oggi. A queste condizioni, col ciufolo che gli compro la licenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti