Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi, pochi giorni fa mi hanno passato questo lavoro.... in pratica avrei dovuto trasformare il prima nel dopo :lol: al fine di avere un impatto più o meno realistico delle IES impiegate. Non ho modellato nulla perchè mi hanno passato il modello già fatto con l'architectural desktop ho più che altro curato l'illuminazione e per quello che ho potuto i materiali visto che cmq avevo un range ristretto di scelte. Insomma un lavoro tutto in velocità senza badare troppo al fotorealismo.....

Prima:

http://img387.imageshack.us/my.php?image=a...tectural9su.jpg

Dopo:

http://img251.imageshack.us/my.php?image=i...aretti2a5vp.jpg

Devo ringraziare due persone in particolare per l'aiuto che mi hanno dato.... Ciber che praticamente ha messo a disposizione il suo PC per permettermi di consegnare il lavoro in tempo e Philix per i suoi consigli sulle Photoshoppate!

Ciao e grazie ;)

Edited by [Satan]

Guest

Ciao, bella l'ultima immagine, io aggiungerei lo zoccolo tra pavimento e muratura a sx e "sporcherei" poco poco il box a sx con le prese d'aria tra esso e il pavimento. :hello:

bella!regola però la texture di bump del muro rispetto al soffitto a botte, sembra più schiacciata.

Grazie ragazzi sia per i consigli che per i complimenti, vi quoto tutti anche perchè molti dei difetti che saltano agli occhi purtroppo sono state scelte che diciamo sono stato obbligato a fare, voi lo sapete meglio di me come funziona ;)

ciao!

Bella Neox! Migliori di volta in volta!

Due appuntini relativi al rivestimento della piscina: nella parte curva si stirano troppo le piastrelline, credo che con l'unwrap risolvi facilmente il tutto... poi, sempre riguardo le piastrelle, il bump mi sembra invertito nel senso che la fuga è in rilievo... sciocchezze cmq.

Complimenti!

Grazie LoreB delle info.... ultima vista richiesta oggi stesso. Non fate caso a quello che nn c'è fuori :D non interessava al fine del lavoro.

http://img278.imageshack.us/my.php?image=i...frontale3kc.jpg

Ancora mille grazie per tutti i suggerimenti che sicuramente userò puntigliosamente in un lavoro che nn dovrà essere svolto in pochissimo tempo come questo e che oltre alle luci potrà tenere in considerazione tutte quelle sfumature necessarie per un ottimo lavoro. Ciao!

Edited by NeoX

Ciao Avalu, domani ti do una risposta.... a me hanno solo dato i file IES da caricare, poi vabbè ho dovuto modellare anche i faretti perchè nn mi piacevano quelli del modello Architectural che mi hanno passato. ciao!

:Clap03: l'illuminazione è positiva....non mi convincono molto le testures. ad esempio quella della parete...e il mosaico sulla parte tonda si streccia un pochetto...

per onel complesso mi piace!! :Clap03:

tanti piccoli difetti ma per un lavoro fatto di fretta, ci stanno tutti. davvero molto belle le tessere del mosaico della piscina, quelle sono venute proprio bene.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)