Vai al contenuto
gaga911

Un Bar In Cui Non Vorrei Mai Entrare..

Recommended Posts

ragazzi questo è il mio primo interno in vray 1.46.12...

oggi son riuscito a far qualcosa..l'idea era il fotorealismo

alla fine ho mollato l'idea del render di interno..farò delle viste modellino... perchè questo è un piccolo interno di un'interno stabile in ristrutturazione.

però grazie ai consigli di Panda sono riuscito a fare sta cosetta.. (lui è mago..anche nel sopportarmi..)

ci sono un sacco di errori...dal più evidente..quello del bump senza senso dei muri alle finestre non attaccate ai muri come si deve..

ma mi è costato davvero tanta fatica (soprattutto dopo che alle 13 di oggi tutto era andato perso..il file era da buttare perchè non si apriva VEDI ALTRA DISCUSSIONE E DISCORSI DELLA CHAT CON PHILIX) che voglio farlo vedere...

ecco a voi la mia "schifezza"..

bar16qj.th.jpg

gaga

ps: solo critiche per favore...funzionano di piu' con questa pseudo-prova mooooolto wip...

:wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per come la vedo io è inutile scoraggiarsi, dato che l'illuminazione sembra a posto.

Ti tocca lavorare sodo di texture, questo è assodato.

Personalmente, toglierei gli omini 3D... magari ne metterei uno un po' defilato, bitmap.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, mi sembra tutto tranne che a posto a me l'lluminazione, hai molto da lavorarci, ci sono cose sia in modellazione che in texturing che non funzionano al di là di quello che hai già fatto notare sul muo, le persone in 3d non è+ che siano tanto male, ma io non le apprezzo in sè, però sono gusti, buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che? :TeapotBlinkRed:

cmq lo so che sono tutte cose da rivedere, ma in questo momento ho alto da fare che portare avanti sta prova. è stato il mio primo interno, sarà pieno di difetti, ma mi è servito per capire alcune cose.

cmq credo che non sia pessimo.

saluti :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti