Vai al contenuto
CLASPA

Urgentissimo Vray

Recommended Posts

Spett. forum di treddi non riesco assolutamente ad installare correttamente vray. L'installazione la eseguo senza problemi e in max 6 imposto come renderizzatore vray...ma nell'editor dei materiali non mi appaiono le vraymat e tutto il resto. Vorrei che qualcuno mi spiegasse gentilmente tutti i passaggi per l'nstallazione corretta. Anche i vari settaggi nei plug in....insomma dall'inizio alla fine...dettagliatamente o già provato a spedire un messaggio del genere ma le spiegazioni, purtroppo, non mi sono state di grande aiuto.Ve ne sarei estremamente grato...sto impazzendo. Io ho scaricato da caos group la versione free 1.09 e come software utilizzo max6. C'è anche qualcuno che oltre i tutorial tiene lezioni di vray?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
C'è anche qualcuno che oltre i tutorial tiene lezioni di vray?

Certamente! :D

Puoi acquistare il contratto di assistenza telefonica o via email effettuata da una persona esperta 199,00 euro e valida per un anno.

Per maggiori informazioni puoi guardare qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=mypages&page=vray

e anche qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13311

grazie

D@ve

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spett. forum di treddi non riesco assolutamente ad installare correttamente vray. L'installazione la eseguo senza problemi e in max 6 imposto come renderizzatore vray...ma nell'editor dei materiali non mi appaiono le vraymat e tutto il resto. Vorrei che qualcuno mi spiegasse gentilmente tutti i passaggi per l'nstallazione corretta. Anche i vari settaggi nei plug in....insomma dall'inizio alla fine...dettagliatamente o già provato a spedire un messaggio del genere ma le spiegazioni, purtroppo, non mi sono state di grande aiuto.Ve ne sarei estremamente grato...sto impazzendo. Io ho scaricato da caos group la versione free 1.09 e come software utilizzo max6. C'è anche qualcuno che oltre i tutorial tiene lezioni di vray?

mi sa che nella versione free non ci sono i materiali vray, come non ci sono le area (vraylight) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti