Vai al contenuto
ivan

Esportare Da Rhino A Max

Recommended Posts

Ciao

forse è una FAQ :blush:

... ho cercato nella sezione ma non ho trovato... :(

Comunque, il problema è il seguente: esporto da Rhino in 3Ds e il modello fa schifo.

Se alzo l'interpolazione il modello diventa pesantisssssssssssimo...

Qualche consiglio? usare un altro formato?=

HO notato che i filetti più piccoli vengono benino ma le curvature più ampie sono pessime, tutto seghettato.

:hello:

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento è già stato ampiamente discusso, dai un'occhiata al 2° link che ho in firma e prova a fare qualche ricerca nel forum ;) cmq secondo me il miglior metodo di esportazione rimane il .3ds e magari modellare alcuni particolari direttamente in 3d studio max

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io rimango sull'iges però poi in max puoi fare solo il render e la mappatura ...nn pensare di modificare il modello ... nn so io mi sono sempre trovato bene così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io rimango sull'iges però poi in max puoi fare solo il render e la mappatura ...nn pensare di modificare il modello ... nn so io mi sono sempre trovato bene così...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esporta in 3ds ma a pezzi..

I solidi senza curve al minimo dell'interpolazione..i solidi con curve ad interpolazione più alta...i solidi con curve e con superfici piane con un interpolazione buona ma settata con i controlli avanzati, quando ti si apre il pannellino per l'esportazione in 3ds apri i controlli avanzati e setta i valori in modo da avere un wire più razionale (è inutile avere la stessa densità di wire su una porzione di sfera come su un parallelepipedo)..credo sia il metodo migliore. poi quando importi in max ogni pezo andrà nella sua giuta posizione (infatti conserva le coordinate di rhino).

Link al messaggio
Condividi su altri siti