Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sto provando in questi giorni a smanettare un po' con MR3.4 di 3dmax8.

Premetto che abituato oramai alla vecchia versione di MR introdotta con il Max6, con il quale cercavo di capirci sempre di più con gli infiniti settaggi (e .....confesso.... non sempre con felici risultati), mi sono trovato spiazzato quando ho installato 3dmax8 con la nuova versione di Mental Ray (3.4).

Con mia grande felicità noto che mi sembra si sia un po' snellita la mole di settaggi da impostare ma il tutto mi ha precipitato in una ennesima crisi :( .

Vista l'importanza che ha avuto su questo sito il glorioso tutorial di Dagon sull'illuminazione della stanza giapponese (.....ancora!......che noia!..., diranno in tanti ;) ) e le discussioni che ne ha scaturito e viste le modifiche che mi paiono sostanziali introdotte con Mental Ray 3.4 che ne dite di aggiornare il tutto con un nuovo tutorial (magari questa volta dedicato a Max e non Maya)???

Ve ne sarei infinitamente grato!!!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io posso darvi tutto il supporto e il materiale necessario, purtroppo però non ho proprio tempo in questo periodo per scrivere un altro tutorial, ne avevo abbozzato un paio, ma sono lì da parecchi mesi, sorry :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io posso darvi tutto il supporto e il materiale necessario, purtroppo però non ho proprio tempo in questo periodo per scrivere un altro tutorial, ne avevo abbozzato un paio, ma sono lì da parecchi mesi, sorry :(

Grazie per la disponibilità Dagon!!! Il tuo supporto sarebbe preziosissimo! :)

Visto comunque che le perplessità riguardo a MR3.4 sono forse in gran parte solo mie :blush: comincerò a fare i primi tentativi e a postarli (purtroppo tutto ciò nel mio caso deve essere fatto in tempi diversi in quanto a casa non ho ancora il collegamento internet :wallbash: )

Spero nel supporto di tutti voi! :)

CIAO! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho max8, quindi non so ancora bene come sia mr

ma sul 7.5 mi sembra piuttosto chiaro

tra l'altro sul nuovo avete anche il fg presample density, che una figata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti