Vai al contenuto
gaga911

Guardate Qui...

Recommended Posts

ciao a tutti...qualcuno di voi sa come risolvere questo problema...

in pratica l'editor dei materiali è tutto nero!!!

ho provato ad aprire un'altro file e il problema non si presenta...devo capire allora come mai in questo file tutto va storto!

sto ricostruendo un file che circa 1 ora fa non si apriva più e adesso anche questo problema..proprio non ci voleva...

vi prego datemi una mano!

gaga

problem7dt.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai mica usando Brazil o altro motore di rendering?

perchè qunado fa cosi in genere è perchè il nuovo motore di renderging non supporta l'editor e quindi le palline non vengono renderizzate.

vai allora nel pannello dove inserisci ilmotore di rendering e leva il lucchetto che unisce il render e il material editor, facendo cosi renderizzare l'editor material alllo scanline di max!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi era proprio il lucchetto del pannello scelta motore di rendering...mi fa strano comunque che con vray 1.46.12 si dovesse cambiare questa opzione...con la versione 1.09.n non avevo dovuto farlo..boh? forse dipende dal file che ho creato...mi ammazza il pc in ogni cosa..dal gizmo allo zoom ecc..ecc..

@piripino: guarda..dopo tutta la giornata di lavoro perdere il file ha fatto cadere in me tutte le speranze di consegnarlo..o addirittura di terminarlo chissà quando..

grazie ragazzi!

gaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì è un emulatore mac os x suggerito da ciberdany in una sua discussione...belle le funzioni grafiche...ma lo terro' ancora per poco...certe cose mi fan girare l'anima..

ciao

gaga

Link al messaggio
Condividi su altri siti