Vai al contenuto
Sequel

3ds Max E G-buffer

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto salvano un render in max in formato RLA. Ho settato ai vari oggetti degli ID object nel canale g-buffer delle proprietà dell'oggetto diversi per ogni oggetto. Salvo il tutto appunto in formato RLA nella speranza che una volta importati in After Effects che non conosco bene, lui riesca ad applicare degli effetti 3D channel riconoscendo i diversi ID object che ho assegnato... Il problema è che non mi vede nulla, è come se l'immagine non contenesse alcun ID object nel canale G-Buffer... non riesco a capire, eppure ho settato tutto correttamente... Qualcuno mi può illuminare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×