Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Maurobs

Alias + Discreet Cosa Ne Pensate

Recommended Posts

Sono disperato, dopo Macromedia che acquista Adobe :wallbash: ora (il mese scorso) la Discreet ha acquistato la Alias :wallbash::wallbash::wallbash: , che ne sarà degli afficionados come me a Maya :eek: ? secondo voi cosa succerà?? Sappiamo tutti che la concorrenza stimola il mercato e che i prodotti molto diffusi e usati come Maya e StudioTool sono molto efficenti, eppure con un fatturato di 83 milioni di dollaroni la Alias si è fatta assorbire dalla Discreet e ora? :blink2: ? Io ho una paura terribile che Maya muoia :( , cioè, mi sono affezionato come linus alla sua coperta a Maya :wub: secondo voi è meglio passare a 3dStudio max per cominciare ad ambientarsi??? Cosa ne pensate?? Se Maya si eclissa e con lei le altre applicazioni Alias, alla Discreet basta di acquistare ancora la Avid e la nextlimit e quasi la totalità del mercato della produzione "di alto livello" sarà sua e potrà imporci sia i limiti che le logiche di discreet che sinceramente non ho mai apprezzato. Che ne sarà della buona competività? non si rischia secondo voi un ristagno di sviluppo :blink2::blink2: ??

Io propongo di scrivere in massa alla Alias per sensibilizzarla alla necessità di mantenere vivo Maya e gli altri pacchetti....Sono solo un pazzo pieno di speranza o ci sono altri come me??

Ciao a tutti.... :wacko::wacko:

Mao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.