Vai al contenuto
Maurobs

Alias + Discreet Cosa Ne Pensate

Recommended Posts

Sono disperato, dopo Macromedia che acquista Adobe :wallbash: ora (il mese scorso) la Discreet ha acquistato la Alias :wallbash::wallbash::wallbash: , che ne sarà degli afficionados come me a Maya :eek: ? secondo voi cosa succerà?? Sappiamo tutti che la concorrenza stimola il mercato e che i prodotti molto diffusi e usati come Maya e StudioTool sono molto efficenti, eppure con un fatturato di 83 milioni di dollaroni la Alias si è fatta assorbire dalla Discreet e ora? :blink2: ? Io ho una paura terribile che Maya muoia :( , cioè, mi sono affezionato come linus alla sua coperta a Maya :wub: secondo voi è meglio passare a 3dStudio max per cominciare ad ambientarsi??? Cosa ne pensate?? Se Maya si eclissa e con lei le altre applicazioni Alias, alla Discreet basta di acquistare ancora la Avid e la nextlimit e quasi la totalità del mercato della produzione "di alto livello" sarà sua e potrà imporci sia i limiti che le logiche di discreet che sinceramente non ho mai apprezzato. Che ne sarà della buona competività? non si rischia secondo voi un ristagno di sviluppo :blink2::blink2: ??

Io propongo di scrivere in massa alla Alias per sensibilizzarla alla necessità di mantenere vivo Maya e gli altri pacchetti....Sono solo un pazzo pieno di speranza o ci sono altri come me??

Ciao a tutti.... :wacko::wacko:

Mao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.