Vai al contenuto
giovomal

Test Character + Hair

Recommended Posts

Ve lo faccio vedere perchè così mi date dei consigli, è uno dei primi test con l'hair fur di max, l'ho modellato senza un idea precisa, forse lo finirò...... :ph34r: è ancora wip in tutto!!

testcharacter010cz.th.jpg

testcharacter025fo.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti trovi con quel fur? Te lo chiedo perchè a breve dovrò fare alcuni test anche io per il mio orchetto e sono abbastanza interessato all'argomento... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quale è il tuo intento buon uomo?

:blink2::blink2: boh! :lol:

voglio completare anche solo la testa, facendo texturing e soprattutto capelli , sopraciglia e barba con il fur e vediamo cosa vien fuori, il tutto però con molta calma.

Sotto certi aspetti è molto semplice il fur/hair di max, però mi lascia un pò tanto deluso la parte riguardante la dinamica, ha pochissimi parametri da gestire e la vedo dura farci un animazione, però come già detto son proprio alle prime armi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carino davvero :lol:

secondo me appunto è da studiare un po' come texture...le rughe della pelle mi sembrano un po' troppo scavate

e forse aggiungerei un po' di capelli :)

continua e fai altri esperimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie kendall,sulle texture devo ancora lavorarci parecchio, però capelli non so se ne aggiungo perchè mi piaceva così un pò spellacchiato/barbone, spero di riuscire a fare il corpo vestito e metterlo inposa, la mia idea era fare tipo un personaggio del west in una via impolverata di qualche paese fantasma, pronto ad un duello.... :ph34r:

va bè dai vado a mangiare!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello stà venendo bene!

oltre al becchino di kendall assomiglia a Lee Van Cleef, "il cattivo" del film "il buono,il brutto, il cattivo" di Sergio Leone!!!

si si si mi ricorda proprio lui!

la spelacchiatura...mah mah mah proverei anche qualche altra soluzione più alla Cesare Ragazzi!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti