Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Psilocyber

Nuovo Arrivato Sul Pianeta Ddd

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Psilocyber.

Sono nuovo da queste parti ma ho sempre guardato con ammirazione tutti i personaggi che gironzolano qui intorno.

Il mio primo messaggio per dirvi che presto inizierò un corso in Maya.

Attualmente mi occupo di grafica DD, ovviamente su Mac.

Il punto è che sono qui per togliermi un paio di curiosità.

1 Pensate che utilizzare un solo sw (Maya) possa aiutarmi ad essere competitivo? Chiaramente parlo di un utilizzo professionale e ad un livello medio alto.

2 Quanti di voi lavorano su Mac?

Life's beautiful

Ciao giovane...benvenuto.

Io utilizzo 3d max e su mac non gira...quindi questo è il primo motivo per cui nn lo utilizzo.

Il secondo è che con quello che mi costa un G5 ci compro un pc della madonna...e i software per la grafica sono sempre gli stessi, non è che photoshop su Mac fa cose che su pc nn fa.

Le tipografie non fanno differenze, un eps è sempre un eps sia che provenga da pc che da mac.

Credo ti convenga andare su un software unico per iniziare, e poi potrai meglio valutare gli altri, con occhi + critici.

Divertiti su questo sitaccio....ciao bello! :hello:

Ciao Psilocyber (non immagino nemmeno cosa voglia simboleggiare) e benvenuto. Alla prima domanda posso risponderti che è meglio sapere una cosa e bene che tante e male. Per la seconda, in parte quoto guinea. è vero che i g5 costano un botto, ma hanno un SO che è mille mila volte superiore a Winzozz (nel senso che è prorpio lurido). Tornando al software, ti consiglio cinema che è abbastanza semplice ed intuitivo e gira tranquillamente su mac

ps. ho lavorato su mac per circa 4 anni e da 2 sono passato a win... :wallbash::wallbash:

Ohhh, :Clap03:

Grazie per il benvenuto.

Complimentoni per i tuoi lavori Guinea, veramente incredibili.

Giusto per rispondere alla questione del G5,

Il pc della Madonna tra due settimane sarà vecchio!

Il G5 tra trent' anni sarà ancora competitivo e ha un moneto Unix che lo sostiene un Super Super OS.

Nel frattempo l'utente col Pc firmato Madonna avrà beccato 30000000 di virus, riformattato 1000 volte.

Photoshop su mac= mela + c mela + a mela + fatto

Photoshop su Pc= control aspetta perchè non funziona, ah, ecco, daidaidai, ok, control.......

mi stai dicendo di passare a PC, ma scherzi??????

Ora, cherzi a parte:

Che vuoi dire quando parli di SW unico?

Maya può bastare?

Thanks a lot

Ciao Psilocyber (non immagino nemmeno cosa voglia simboleggiare) e benvenuto. Alla prima domanda posso risponderti che è meglio sapere una cosa e bene che tante e male. Per la seconda, in parte quoto guinea. è vero che i g5 costano un botto, ma hanno un SO che è mille mila volte superiore a Winzozz (nel senso che è prorpio lurido). Tornando al software, ti consiglio cinema che è abbastanza semplice ed intuitivo e gira tranquillamente su mac

ps. ho lavorato su mac per circa 4 anni e da 2 sono passato a win... :wallbash::wallbash:

Grazie per il conforto Caro,

Perdonami:

macomefaiaritornareaWinzozz????????

P.s.

Fai bene a non chiedermi del mio avatar, la isposta sarebbe OT ;-)

P.P.S

Questo sito è bellissimo, complimenti ai fattori (quelli che lo tengon su)

Passare a pc???

Ma figurati..resta su Mac se puoi...e come software unico intendo si...solo uno...Maya credo sia il migliore...ma anche il consiglio di Domvarano (per quanto sia interista :lol: ) può andare bene

Cinema è un buon prodotto :Clap03:

Crtl+Alt+Shift+"S" e salvo per il web....puoi battemi :D:D:D

Ciao giovane :hello:

Ps. :wallbash::wallbash::wallbash: mi piace st'icona

Voglio diventare bravo quanto voi!!!! :crying:

Credo che in futuro vi farò miliardi di domande.

mandex, azzo, me la vendi quella Audi tt???

Sei mostruoso!

Quanto ci metti a realizzare una cosa del genere? (mi riferisco ai render? che trovate el sito di mandex)

Da quanti anni lavori?

Mi da forza sapere che Maya è il meglio programma, la prossima settimana corro ad iscrivermi.

Corso di Maya su Mac.

Conoscete scuole autorevoli in Italia?

Come avete imparato?

Salve ancora Ragazzi,

perdonatemi se posto qui la mia richiesta ma non volevo aprire un nuovo 3d per così poco.

Qualcuno di voi sa mica dove posso scricare una demo (legalmente) di Maya per Mac OS X?

Grazie

Psilocyber