Vai al contenuto
friii84

Attaccare Le Curve

Recommended Posts

salve a tutti!!! il vs terrore è tornato...uha uha uha :devil:

vabbè basta passiamo a cose serie...nella guida ho iniziato a fare cose serie (per chi non lo sapesse sto facendo la tesi con maya e sono al settimo capitolo della guida) e cioè la creazione del personaggio dell'animazione finale...ohhhhh ho un piccolo problema che so essere una cavolata...ma come al solito mi manca un non so che per arrivarci!!! nell'allegato che ho messo potete vedere un'immagine con contorni rossi...la metà destra invece ha dei contorni blu (e sono i miei contorni fatti con le curve EP come dice la guida)...ora dovrei fare di queste curve un 'unica curva...come posso fare? ho provato con Attach curves ma o me le attacca dalla parte sbagliata oppure, se seleziono i due punti che devono essere attaccati, mi da errore e dice che devo selezionare due curve...come fare come fare come fare??? :blink2:

e un'altra cosa: come faccio ad inserire queste curve in un livello? non riesco a trascinarle all'interno del livello creato...come posso fareeeee??? grazie e scusate ancora per le domande "alquanto"(si scriverà così?) stupide...vi adoro! by fra'

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per attaccare due curve non devi selezionare i vertici, ma i Knot delle due estremità che vuoi attaccare (premendo shift ovviamente).

Per quanto riguarda i livelli, basta che selezioni le tue curve, clicchi col tasto destro sul livello e fai Add Selection.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti