Vai al contenuto
anemesis5

Sarà Anche Colpa Mia...

Recommended Posts

:hello::hello::hello:

Salve a tutti!

quello che trovato sotto è il lavoro a cui mi sto dedicando...anche se è ancora un wip sto cercando di trovare l'illuminazione giusta per poi completarlo...

ho fatto alcune prove, ma nessuna si avvicina lontamente alla luce spettacolare che trovo sempre nelle vostre realizzazioni... :crying:

Qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi??? :rolleyes:

questo lavoro andrà consegnato a breve... e vorrei che fosse al meglio almeno da un ppunto di vista dell'illuminazione...

sotto trovate alcune prove fatte fino ad adesso...

Aiutatemi vi prego... :wallbash:

grazie in anticipo :hello::hello::hello:

p.s: già che ci siamo...come diavolo si fanno le righee bianche nell'asfalto??? :wallbash::blink2:

e le foto???

quasi le dimenticavo...

allora la prima è fatta con una semplice skilight...

e la seconda invece con skylight+sunlight renderizzata con vray con Gi attivata....

che peraltro mi ha dato un errore finale non renderizzando i quadrati che mancano...bho... :blink2:

:blink2:

Modificato da anemesis5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao..io me li vedrei un po' piu' caldi questi render.

se mi permetti di dire una cosa sulla modellazione vorrei solo dirti che le recinzioni forse sono un po' troppo sproporzionate rispetto al resto del modello.

gli inserimenti a questa scala sono sempre difficili da fare..sembra sempre tutto distaccato.

ma l'immagine di sfondo contiene per caso un flo dell'alta tensione? se così fosse cancellalo con photosciop.

sarebbe molto piu' valido un render da vicino altezza uomo magari nella viuzza con case a destra e a sinistra...poi una visione globale dall'alto quasi verticale come una prospettiva "grattacielo" con punto di fuga in basso..

spero che i miei consigli possano servirti!

ps:attenzione alla texture dell'asfalto...non è bellissima!

gaga :)

ps: prova ad usare una semplice target direct e la GI ...come nel tutorial che ti ho suggerito...ciao

Modificato da gaga911

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto....

grazie per l'attenzione!!!

quindi... la texture dell' asfalto fa cacare... spero di migliorarla vorrei mettere anche le linee bianche ma non so esattamente come fare...

per quanto riguarda le inquadrature hai ragione su tutto, ma come scrivevo è un wip e chiaramente dovrà essere molto ritoccato.. e l'inquadrature che ho postato è quela do0ve mi viene meglio a capire come intervengono le luci... ma ne devo fare chiaramente di altre..

queste luci mi faranno imazzire perchè non ottengo qualcosa di simile ai vostri lavori :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
innanzi tutto....

grazie per l'attenzione!!!

quindi... la texture dell' asfalto fa cacare... spero di migliorarla vorrei mettere anche le linee bianche ma non so esattamente come fare...

per quanto riguarda le inquadrature hai ragione su tutto, ma come scrivevo è un wip e chiaramente dovrà essere molto ritoccato.. e l'inquadrature che ho postato è quela do0ve mi viene meglio a capire come intervengono le luci... ma ne devo fare chiaramente di altre..

queste luci mi faranno imazzire perchè non ottengo qualcosa di simile ai vostri lavori :wallbash:

ciao non disperare..sapessi io come sono messo in questo istante...con un teatro da finire che non vuole sapere di venire come dico io...

cmq se cerchi sul forum ci sono state discussioni sulle linee sull'asfalto..mi pare anche di aver partecipato...infatti eccolo...(5 min di ricerca...): http://www.treddi.com/forum/index.php?show...78entry104278

guardati tutti i commenti ciao

gaga :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti