Vai al contenuto

Recommended Posts

tchau ki sa qualche sito figo x spizzare lavori 2d (stile tavole,o progetti) interessanti?devo presentare un po' di lavori e vorrei aggiungere un po' di spezia e condimento al piatto che mi sembra ancora un po' sciapo... gracias

mesh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai sbagliato forum, qui non siamo su www.amicidimariadefilippi.it dove si utilizza un linguaggio yoyo! io cci sto ddentro di brutto e spizzo quel ke ka**o mi pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tchau ki sa qualche sito figo x spizzare lavori 2d (stile tavole,o progetti) interessanti?devo presentare un po' di lavori e vorrei aggiungere un po' di spezia e condimento al piatto che mi sembra ancora un po' sciapo... gracias

mesh

"spizzare" significa prenderti il merito x un lavoro fatto da altri? oppure prendere spunto e rifare qualcosa di simile? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordi qualcuno o "qualcosa" nn saprei !!!!

cmq ti contiglio uno dei vecchi metodi più infallibili e blasonati nel mondo della grafica e del 3D...

il metodo MATRUNDEN.... e to detto tutto....

salut

:hello::hello:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai sbagliato forum, qui non siamo su www.amicidimariadefilippi.it dove si utilizza un linguaggio yoyo!

Cavolo io mi ero iscritto apposta :(

Dovrò cancellarmi mannaggia :angry: ..e anche togliermi dalla newsletter del consiglio dei ministri.

Cmq rubare lavori altrui e presentarli come proprii non è proprio il massimo da fare, a meno ke tu non voglia solo presentare lavori di riferimento con annessa citazione degli artisti che le hanno realizzate.

Come termine di paragone tra il tuo lavoro e quello di altri.

Ciao fratello...yoyo yaya B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che voglia visionare delle tavole ben fatte graficamente solo per prendere ispirazione e imparare... guardare/analizzare/rielaborare i lavori degli altri è un ottimo modo per migliorarsi, stimolare la creatività e trovare un proprio linguaggio... è cosi nella grafica come in tutti gli altri campi, non facciamo polemiche inutili <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Immagino che voglia visionare delle tavole ben fatte graficamente solo per prendere ispirazione e imparare... guardare/analizzare/rielaborare i lavori degli altri è un ottimo modo per migliorarsi, stimolare la creatività e trovare un proprio linguaggio... è cosi nella grafica come in tutti gli altri campi, non facciamo polemiche inutili <_<

sono ocmpletamente d'accordo, non capisco la polemica, che male c'è a guardare le tavole altrui per imparare? alla fine ssi fa lo stessso con i lavori in 3d...mah..

Link al messaggio
Condividi su altri siti