Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jbond82

Tutorial Modellazione Auto

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono un principiante di 3ds Max e vorrei sapere se c'è un tutorial in italiano (decente) che indichi i passaggi per iniziare a modellare un auto! Vorrei modellare una smart

grazie

Secondo me tu sei Philix mascherato e stai facendo questo per mettere tutti alla prova e far capire come è stressante rispondere alle stesse domande o alle cose ovvie!!!...MA IO TI RISPONDO!!!!

hai già visto in tutorial????

perchè proprio lì c'è quello scritto da farins con ben due metodi di modellazione!!!

Se non riesci proprio a clikkare su TUTORIAL

puoi clikkare qui ---->

TUTORIAL AUTO

ovviamente il mio consiglio più sincero e di guardare un po' sul sito anche le altre risorse...

CIAO :hello:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.