Vai al contenuto
Marco Lazzarini

The Rebel Demon (versione 2)

Recommended Posts

l'impostazione è in effetti migliore della precedente, ma il materiale pelle mi sembra abbia perduto, sembra l'abbiano intonacato....ciò non toglie che è un gran bel lavoro...complimenti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO! il lavoro è bellissimo complimentoni!!! xo secondo me dimostrava piu tristezza e mistero con la faccia all in giu! rimane sempre un gran lavorone, un complimento particolare alla texturizzazione spettacolare :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello! :D

La pelle non è male, forse sul busto è un po' "argillosa", ma è cmq texturizzata bene.

L'unica cosa che forse un po' stona è il motion-blur applicato alla testa.

Anche se le membra del protagonista (!) sono bloccate dai lacci, mi aspetterei che la sfocatura coprisse un'area un po' più ampia.

Per quanto uno sia bloccato, un movimento della testa come quello che hai immortalato nel rendering comporterebbe un movimento anche del corpo, mentre braccia e busto sembrano, complice anche la mancanza di motion-blur, totalmente statiche.

Beh, ovvio che è un parere personale! Io poi sono negato nella modellazione di character, quindi prendi le mie impressioni con beneficio d'inventario, hehe! ;)

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti