Vai al contenuto
Macphisto

Angelo O Demonio?

Recommended Posts

Apro 'sto nuovo WIP... Blender mi sta prendendo troppo! L'idea è quella di fare un angelo caduto, che non sia proprio un demonio!

Grazie a Lauranonce per l'ispirazione del suo Angel... guardatelo perchè ne vale la pena!

Quesste sono un paio di immagini... chiaramente ho utilizzato un mirror, perciò la parte centrale non è saldata e fa un effetto strano!

capt001.jpg

E questo è un wire...

capt002.jpg

Modificato da Macphisto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

A mio parere sulle spalle non sono pienamente rispettato gli edge loop, nel senso che gli edge non seguono l'andamento di come realmente si presenta il muscolo della spalla... forse dovresti dai lati del seno continuare la corsa dei poligoni verso la schiena "bombando" un po la spalla invece che girare già per il braccio come sembra dall'immagine. Poi forse il bacino è un pelino piatto, ma non vedendosi il profilo magari è un impressione.

Cmq niente male.. bella anche l'idea di fondo per l'immagine :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :Clap03: , sia per il progetto, sia per il programma ( l'open source va sempre sostenuto ;) ), io nn saprei fare di meglio, l'unica cosa è ke forse allargherei un po di più le spalle, allunghereri di pochissimo l'addome e rilasserei le zizze :D. Comunque davvero bravo i miei sono commenti di uno ke non ha molta esperienza quindi.. :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

onestamente... mi sembra che tu abbia cannato un po tutte le proporzioni.... spalle piccole e piatte... culo grosso... tette troppo alte.... e poi un sacco di piccoli dettagli... mi permetto di dirti questo perche è un wip nuovo nuovo e sei ancora in tempo pe rsistemare tutto.

ciao e buon lavro!! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti