Vai al contenuto
ciberdany

Sollecitare Chaosgroup Per Supporto Xfrog Per Vray

Recommended Posts

Non c'è nessuno che conosca qualcuno della chaosgroup per sollecitarli a correggere il baco di vray che crea un log di svariati gb durante i render delle piante xfrog ?...oramai sono passati mesi e spesso esce una nuova versione...ma tutte con l osteso baco che rende impossibile il render...chi le ha provate sa quanto siano stupendi i modelli xfrog e soprattutto la varietà della scelta...a causa di ciò chi ha comprato i modelli e ha speso un sacco di soldi si ritrova impossibilitato ad utilizzarli, a meno che non passi a scanline oi altri motori, qualcuno tramite artifici è riuscito ad esportare e ricaricare i modelli...io non ci son riuscito....son passati mesi e la chaosgroup non risolve...che dobbiamo fare ?...ho sentito alcune persone che han comprato i modelli xfrog ma non se ne sono potute mai servire per questo baco.....visto che poi renderizza lo stesso basterebbe disabilitare i warning in caso di presenza di modello xfrog nella scena, bastano due righe di codice...possibile che non se ne accorgano ?

Qualcuno li avvisi...siamo in 13000....qualcuno di noi avrà pure dei contatti con loro ....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo stanno già facendo...o almeno stanno cercando di capire il perchè succeda...

Ho già pubblicato sul loro forum vari messaggi su quest'argomento...aspettiamo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:°°°°° ho letto il tuo post di qualche tempo fa.... sul sito chaos è disponibile la versione demo della 1.47.15 ... che in quella sia risolto ?...mah....comunque da quanto ho capito basta comprare il programma xfrog e fare la conversione in 3ds...si ma...cioè è una menata che sarebbe meglio evitare

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non serve che tu compri proprio il programma, basta che tu mi dia la tua email che ti invio il plugin per max da installare che ti permette di importare senza alcun problema i modelli Xfrog.

Il problema lo avrai quando dovrai renderizzare e usare Vray...

In bocca al lupo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non hai capito....ma che stai a dire ?...se ho appena detto che ho il tuo stesso problema .....certo che io riesco a importare le piante...perchè non dovrei riuscirci?...comuqneu ho risolto...ho importato lap ianta in xfrog ed esportato in 3ds, poi le mappe di opacità le ho create in photoshop...ma è una menata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mo ho capito che cosa intendevi con questa frase....

comunque da quanto ho capito basta comprare il programma xfrog e fare la conversione in 3ds

Mi sono reso conto di aver scritto una caxxxata...Sorry!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti