philix

Tutorialini

156 messaggi in questa discussione

In questi mesi, rispondendo in vari thread, ho realizzato alcuni filmatini che non oso nemmeno chiamare video tutorials.Data la loro piccolezza non mi sarei mai sognato di postarli singolarmente ma ormai li ho fatti e bisogna pure condividerli biggrin.gifQuindi m'è venuta l'idea di fare una paginetta che li elenca tuttiSpero possano essere utili a qualcuno wink.gif<iframe align="center" height="4600" src="http://www.treddi.com/upload/philix/VideoTutorials/html/Tutorials_Phil_001.htm" width="100%">&amp;amp;amp;amp;lt;br /&amp;amp;amp;amp;gt; frameborder=&amp;amp;amp;quot;0&amp;amp;amp;quot; marginwidth=&amp;amp;amp;quot;0&amp;amp;amp;quot; marginheight=&amp;amp;amp;quot;0&amp;amp;amp;quot; scrolling=&amp;amp;amp;quot;auto&amp;amp;amp;quot; name=&amp;amp;amp;quot;esempio&amp;amp;amp;quot;&amp;amp;amp;amp;gt;&amp;amp;amp;amp;lt;br /&amp;amp;amp;amp;gt;</iframe>

post-3571-1131737195_thumb.jpg

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Philix!

Ottima iniziativa!

:lol:

In questi mesi, rispondendo in vari thread, ho realizzato alcuni filmatini che non oso nemmeno chiamare video tutorials.

Data la loro piccolezza non mi sarei mai sognato di postarli singolarmente ma ormai li ho fatti e bisogna pure condividerli :D

Quindi m'è venuta l'idea di fare una paginetta che li elenca tutti

:: Elenco Filmati

Spero possano essere utili a qualcuno ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande philix... le classiche cose che dici "che ci farò mai?" e invece sono utilissime per tanti problemini!

Comunque io aspetto sempre i Maxscript ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei indubbiamente uno dei veri motori di questo forum, e uno dei più prolifici distributori di aiuti consigli e perle di saggezza che abbia visto...è solo l'ennesimo grazie..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: bravo bravo complimenti!!!!!

possono essere utile per chie sta imparando a modellare bravo ancora :lol:^_^

Modificato da D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :blush: :blush: :blush:

sono contento che vi siano piaicuti :D :D

la paginetta penso che sarà in continua mutazione e aggiornamento; ho pensato di piazzare una data che indica il giorno di inserimento del link e ho iniziato a smanettare con i css e qualche sfondo di prova

sul mio monitor sembra essere tutto abbastanza leggibbile; fatemi sapere cosa pensate anche della grafica plz (sono un ciofecone con l'html e con le impaginazioni web) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Philix, ci ono delle risposte alle mie domande.... come sempre... ma c'è una piccola cosa che forse potevi far meglio;

Renderli disponibili in Download?

così gente come me che usa 2 pc da una stanza all'altra può tranquillamente consultarli sul pc che guarda caso è proprio quello dalla stanza opposta... oppure poterli consultare anche a lavoro... che dici?

perchè non fare una selezione e renderli download anche in un unico File?

Ciao e Complimenti Grande Risposta.....

Matteo

:lol::D:hello::lol::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie gigolo e mat :D

@mat

cosa intendi per "renderli disponibili al download"?

i link non ti permettono di scaricare il filmati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie gigolo e mat :D

@mat

cosa intendi per "renderli disponibili al download"?

i link non ti permettono di scaricare il filmati?

noi Philix... non so se usando FireFox cambia qualcosa da Explored (che solitamente non apro) ma cliccando sul video che mi interessa si apre e basta nella stessa finestra. Non mi compare la "scheda" (come la chiama la mia mammina) che mi chiede di aprire o salvare il file... lo apre e basta.

te hai altre soluzioni? (del tipo risore nascoste di philix in collaborazione con la Nasa???? :lol::lol::lol::lol: )

Ciao Grande.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@merry e luc denghiu :D :D

@mat:

1° clicka con il destro sul link e scegli salva oggetto con nome

2° butta explorer e passa a firefox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

minkia Philix.... questa non la sapevo.... FUNZIONA :Clap03:

explored???? e chi lo usa? Solo mio padre le rare volte che viene a casa mia...

Ma se elimino Explored ho problemi con windows dopo oppure no? (oltre a mio papà :P )....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti