Vai al contenuto
Ilic

Soddisfazioni Con Mental Ray!

Recommended Posts

Ciao!!!

Finalmente comincio a tirare fuori qualcosa di dignitoso con MR... :)

Ci ho :wallbash: per tanto tempo ma ora...

Grazie ai vostri pareri riuscirò a fare ancora meglio!!

Alcune cose sono state messe lì per riempimento (leggi libri) ma era l'illuminazione la mia bestia nera!

Certo è ancora scarna come immagine ma la completerò con il tempo!

http://img105.imageshack.us/my.php?image=bianca40ht.jpg

http://img105.imageshack.us/my.php?image=bianca69tx.jpg

http://img105.imageshack.us/my.php?image=bianca74mz.jpg

Aspetto pareri!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa che mi salta agli occhi: nel secondo render ho notato che le mappe dei mattoni inbiancati sono sbagliate!!!controlla quella mensolina: il primo strato è troppo sottile, e in alto finisce con la malta!!!ricontrollale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione!!!

Non ci avevo fatto caso e riguardando l'immagine mi sono accorto delle proprietà paranormali dello stereo...VOLA!!!!

Ok!

E' tutto da riguardare ma l'ho fatto solo ieri in un giorno ed ero ansioso di "sottopormi" a voi!

Grazie dei suggerimenti!

L'illuminazione come vi sembra?

E la resa tentata realistica?

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, anch'io uso Mr, i render mi piacciono abbastanza, oltre ai mattoni elimineri i libri che sembrano molto finti. Dicci qualcosa di più, tempi, set vari... ciao a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione è piuttosto buona ma non l'antialising (che spesso è la bestia nera di mental ray ) ovviamente i materiali e la scena sono working in progress perciò per ora non li commento ... buono il pavimento (anche come texture)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Scusate se non ho risposto prima ma causa lavoro non ho avuto neanche il tempo di rimmettere le mani sulla scena!

Come ho anticipato tutto quello che non è illuminazione è ancora da sistemare ma la mia soddisfazione era legata esclusivamente all'illuminazione che...illumina!

Con MR mi venivano sempre scene molto buie e non riuscivo ad illuminare gli angoli lontani.

Con i vostri consigli anche le textures, l'inquadratura e tutto il resto saranno migliorati.

oltre ai mattoni elimineri i libri che sembrano molto finti.
Se ci riesco i mattoni li vorrei tenere aggiustando la mappatura come indicato da "mama" e i libri...si, si li brucierò!

l'illuminazione è piuttosto buona ma non l'antialising (che spesso è la bestia nera di mental ray )

Questo è un'aspetto che mi da molto da pensare....come posso fare ad avere immagini più pulite, meno seghettate?

Spero di poterci rimettere presto le mani per migliorare il tutto....

Grazie 1000 della vosatra disponibilità :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti