Vai al contenuto
rodrigo

Bedroom (suite)

Recommended Posts

-i cuscini più piccoli sul letto sembrano totalmente finti.....

-se la porta è quella mi sembra che ci sia fin troppa luce, che fonte luminosa hai utilizzato....?

-i materiali devi ricontrollarli di nuovo....

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto avalu81 e aggiungo:

lo specchio del bagno non sembra funzioni tanto bene....

... e l'armadio come funziona?????????

... i quadri forse sono troppo distanti dal muro per le ombre che generano... sono in sospensione?

... il lampadario com'è????????? non si capisce bene, sembra sia stato spiaccicato in post-produzione.

C'è qualcosa che rende il tutto simile a un cartone animato e quindi poco realistico!!! :TeapotBlinkRed:

bocciato :devil:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avalu81, ciao, come và?

io ho utilizatto Vray Lights and Direct Light con Vray Shadows.

i cuscini sono cosi... sta benne cosi.. =)

lucce, io vuoi megliorare doopo..

grazie.

vfdesign, ciao...

lo specchio del bagno sta funzionando perfctly, its reflecting aonly the waall inside the bathroom, so.. we can see only the wall..thats it.

i quadri.. i moved a little bit to front, cuz i prefer when it generates shadows strongly...it was my intention.

il lampadario... hehehe.. no lo so com'è.. lol... io non ho un lampadario bello..

:(

poco realistico??? <_< io non sto cercano una imagene realistica, perfect.. mi dispiacce....mas...im still learning dude.... im sorry if the image dont show you a realistic scene like a picture as you would like to see.. is it what you want? if so.. you are at the worng place.. im not placing pictures, im placing 3d modeling images.. tryng to make it better... i know im not good as u must be, but im trying ok?

Mi dispiacce, non parlo l'italiano.. io ho estudato, pero non ho practicato.. hehe..

Grazie per l'attenzione.

arrivederci.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti