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mama

Un Po' Di Svago Renderistico

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ho deciso si costruirmi una scena con pezzi di "recupero" (nel senso che sono stati modellati da altri) e di provare a texturizzare e vedere cosa ne saltava fuori...

ditemi voi cosa va e cosa non va!

P.S.: la mia modellazione si limita alla stanza, al quadro e ai due tavoli...

ecco il link:

http://rapidshare.de/files/7473817/prova_s..._copia.JPG.html

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ok..la prossima volta!!!

adesso: click sul link...poi una volta nella pagina, click in basso su FREE...e attendi qualche secondo (15 o 20) che carichi l'immagine!

sorry...

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grande starck!

la scena ha la sua originalità... come consigli ci sarà qualcuno più adatto di me per i render d'interno...

l'unica cosa ti consigliere di fare il link alle tue immagini da imageshack.com... puoi visualizzare direttamente l'immagine sul post... ;)

[edit] sono arrivati altri a consigliarlo prima di me... che velocità...


Modificato da sefs

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L'immagine è buona nel complesso. Originale.

Per il render quanti samples ha raggiunto?in quanto tempo? su che macchina? che illuminazione hai usato? le impostazioni di camera? :D:D

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allora...i samples raggiunti sono pochini...8.70 in 4:30 ore!!!

come luci ho usato solo un emitter applicato ad un piano delle dimensioni della finestra, che si trova alle spalle della camera con illuminant d65, intensity 8000 W e colore bianco.

la camera è una 46mm con fStop a 1.7 e shutter speed a 500, diaframma circolare a 6 lame .

il processore è un p4 ht da 3.2 con 512 di ram...su un portatile!

sto aspettando per portarlo a 2 gb...

dimenticavo: per sopperire ai pochi samples raggiunti ho lavorato un po' con Neat Image...togliendo però l'agrume precedentemente in photoshop, per poi aggiungerlo a lavoro eseguito, per non perdere la rugosità della superficie


Modificato da mama

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un consiglio: scarica dal sito www.maxwellrender.it la guida in italiano per la versione beta...le dai un'occhiata, è fatta veramente bene, e ti risolvi ogni dubbio!

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AHHH 8000 watt non sono un po troppe?? poi con un emettitore cosi grande (come tutta la finestra)ti sfuma parecchio le ombre, che diventano quasi impercettibili. io avrei usato la sun light.

comunque rinnovo i miei complimenti bella immagine anche se ha raggiunto pochi samples.

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con una sun light avrei aspettato il doppio per avere la stessa distribuzione della luce!!!stessa cosa vale per la diminuzione della intensità!appena uscirà la nuova versione posterò un render calcolato con luce solare...:)

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