Vai al contenuto
oscar pettinari

Persone 3d Da Inserire In Render

Recommended Posts

salve sto cercando dei modelli di persone da mettere in un render architettonico , ho trovato qualcosa in rete ma nn hanno i vestiti..............

nn mi serve nulla di speciale , ma che vengano abbastanza carini.

ciao grazie e spero di postare presto in wip.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di gratuito non mi sembra esista niente in giro...... :ph34r:

per il resto posso consigliarti, se non ti serve qualcosa di serissimo, gli rpc di Archvision, ma anche questi sono a pagamento........

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve sto cercando dei modelli di persone da mettere in un render architettonico , ho trovato qualcosa in rete ma nn hanno i vestiti..............

ho lo stesso problema...solo che ho bisogno solo di persone sedute..e anche io in rete ho trovato solo nudi (free)..

quindi mi spiace ma questo mio post è praticamente inutile.. :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si potrebbero usare RPC ..

Io personalmente uso le RPC, però se vai un rendering dall'alto vengono fuori delle figure schiacciate, sono utili solo se si fanno viste ad altezza uomo, inoltre si deve installare un'altro programma per far si che esse proiettino le ombre, cmq non sono malaccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente uso le RPC, però se vai un rendering dall'alto vengono fuori delle figure schiacciate, sono utili solo se si fanno viste ad altezza uomo, inoltre si deve installare un'altro programma per far si che esse proiettino le ombre, cmq non sono malaccio

<_<<_<

Gli RPC proiettano tranquillamente le ombre senza installare programmi aggiuntivi....il programma bisogna installarlo per usare in generale gli RPC, altrimenti non riusicrai neanche a visualizzarli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_<<_<

Gli RPC proiettano tranquillamente le ombre senza installare programmi aggiuntivi....il programma bisogna installarlo per usare in generale gli RPC, altrimenti non riusicrai neanche a visualizzarli.

Se sono in 3D proiettano le ombre altrimenti no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se sono in 3D proiettano le ombre altrimenti no

?????????????????????????????????????????????????????

le ombre vengono proiettate sempre, almeno, a me le proietta sempre....nel caso fossero 2d prova a mettere su un piano una immagine con la mappa di opacità.....dalle una direct e vedi cosa ne vien fuori.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
?????????????????????????????????????????????????????

le ombre vengono proiettate sempre, almeno, a me le proietta sempre....nel caso fossero 2d prova a mettere su un piano una immagine con la mappa di opacità.....dalle una direct e vedi cosa ne vien fuori.....

Se uso una foto di una persona o albero ed inserisco la mappa di opacità le ombre le proietta benissimo, ma nel caso delle RPC le ombre non me le proietta, anche ad un mio amico fa la stessa identica cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X Sandrone

Appena posso faccio una prova con quelli 2d e vedo cosa ne viene fuori....sinceramente non sono mai stato a guardare bene....a me sembra che le faccia sempre le ombre.....ma potrei sbagliarmi....

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti