Vai al contenuto

Recommended Posts

stanza_blur.jpg

Ragazzi sarà l' ennesima volta che posto questo lavoro..purtroppo non ho il tempo di farne altri

che ve ne pare quest'ultima?

quì c'è la versione a colori senza nessun ritocco in ps, giusto un filtro contrasta.

stanza_b.jpg

...accetto ogni tipo di critica!

ciao! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me è molto bella

complimenti...

l'unica cosa è che sembra che le tende si ripetano sempre uguali...

bho magari vedo male io... :huh:

complimenti ancora

:lol:  :lol:  :lol:

beh in effetti le tende sono un pò troppo precise, rispetto a come sono realmente ma...per pensare troppo all' illuminazione ho trascurato un pò di cose ma...le risolverò tutte a presto!

grazie per i complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ottimo!!!!!!!lavoro!!!!!!!!

veramente ben modellato e renderizzato mi piace molto l'area intorno al case del pc!

è estremamente realistica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello!!!

Davvero complimenti, illuminazione davvero esemplare.

Non è che posteresti qualche screenshot delle luci? Per piacere!!! Sono all'inizio con Vray e questo è un ottimo essempio! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente possiamo dire ke e' bellissima

attenzione pero' guarda sotto la tenda controlla la luce fra un po quella zona di parquet prende fuoco :D:D cia'

taki e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione pero' guarda sotto la tenda controlla la luce fra un po quella zona di parquet prende fuoco :D  :D  cia'

taki e complimenti

..mi dispice ma quella è la zona dove si mette sempre il mio gatto e...quindi devo lasciarla incandescente! se modifico i parametri rischio anche di perdere il mio gatto! :D:D

scherzo ovviamente! proverò a verificare questo problema...grazie virus! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra molto buona... anche la zona sotto le tende, no nmi sembra ci siano bruciature (intendo da rendering :D )

L'unica nota e' la trasparenza delle tende... mi sembra un po' troppo alta, per il resto...beh...complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione pero' guarda sotto la tenda controlla la luce fra un po quella zona di parquet prende fuoco :D  :D  cia'

taki e complimenti

sinceramente penso che quello sia il colore che c'è realmente anke da me è cosi (a meno che nn mi si stia bruciando casa :lol: )

ma al tenda come lai texturizzata? mi posteresti i parametri :D

nn m ero accorto che gia avevano rsposto

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente penso che quello sia il colore che c'è realmente anke da me è cosi (a meno che nn mi si stia bruciando casa :lol: )

ma al tenda come lai texturizzata? mi posteresti i parametri :D

nn m ero accorto che gia avevano rsposto

Per la tenda ho usato un semplice standard material con opacità molto bassa, tipo 10 o 20% nn ricordo, ORA CHE TORNO A CASA CERCHERO' DI POSTARVI TUTTI I PARAMETRI POSSO!

ciao ragazzi e...di nuovo grazie per tutti i commenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra molto buona... anche la zona sotto le tende, no nmi sembra ci siano bruciature (intendo da rendering :D )

L'unica nota e' la trasparenza delle tende... mi sembra un po' troppo alta, per il resto...beh...complimenti...

Hai ragione rIO, le tende anche secondo me l' ho fatte troppo trasparenti, le opacizzerò di meno infatti. Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che la parte di destra dell'immagine sia troppo illuminata, questo può essere giustificato dalla presenza di una finestra oppure di una luce vray di riempimento !

Se i tuo caso è il primo, tutto ok! Se invece hai messo una luce "fittizia" ti consiglio di diminuirne il multiplicatore...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che la parte di destra dell'immagine sia troppo illuminata, questo può essere giustificato dalla presenza di una finestra oppure di una luce vray di riempimento !

Se i tuo caso è il primo, tutto ok! Se invece hai messo una luce "fittizia" ti consiglio di diminuirne il multiplicatore...

ciao

si beh...in realtà c'è la porta d'ingresso lì ma in effetti il multipler della VRay era di 0,7 ed ora l' ho portato a 0,5 e...vediamo che succede!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

screen1.gifscreen2.gifscreen3.gifscreen4.gifquote=kage_maru,Nov 9 2004, 03:38 PM]

Bello Bello Bello!!!

Non è che posteresti qualche screenshot delle luci? Per piacere!!! Sono all'inizio con Vray e questo è un ottimo essempio! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quote=kage_maru,Nov 9 2004, 03:38 PM]

Bello Bello Bello!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro!

ma meglio colori + convinti da rivedere il la sintesi degli oggetti.

perchè non photon mappi?

che tempi hai ottenuto così?

cià

Al

Link al messaggio
Condividi su altri siti