Vai al contenuto
ghika

Max 8 Subscription

Recommended Posts

Mi rivolgo a tutti gli utenti della subscription di max.

Che sappiate esiste un supporto tecnico dedicato ai sottoscrittori?

All'arrivo di max 8 ho avuto difficolta' di installazione (vedi a chi puo' interessare messaggio spedito alcune settimane fa).

Bene, mi sono rivolto al reseller che mi ha detto che per i sottoscrittori c'e' un indirizzo a cui inoltrare le richieste di assistenza tecnica.

Da autodesk mi hanno risposto di rivolgermi al reseller...... :wallbash:

Ho risolto il problema formattando :crying: (funziona sempre....)

Molto probabilmente c'era incompatibilita' con alcuni files di max 7.5 che bloccavano parte del programma di installazione.

Ma, mi chiedo, se non ci fosse questo forum come potremmo fare? <_<

Ho l'impressione che se hai veramente bisogno di qualcosa, diciamo cosi' di difficile, potrebbe continuare in eterno il ping pong tra autodesk e reseller...

Qualcuno ha esperienze diverse???

GhIka GraPh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×