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user91

Tecnica Di Modellazione

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Per modellare una testa, umana o di un qualsiasi mostro, quale tecnica conviene eseguire; partire da un cubo o modellare poligono per poligono?

vantaggi e svantaggi?


Modificato da user91

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Una tecnica particolare non esiste, devi trovare quella in cui ti trovi meglio. Per ognuna di esse ci sono i propri vantaggi e i propri svantaggi. Prova in tutti i modi, dalle subd alle poly fino ad arrivare alle spline. Poi vedi te. In rete di tutorial ne trovi a centinaia per ogni tecnica (anche se lo trovi per un altro software il principio è sempre uguale quindi non ti soffermare sempre sui tutorial specifici al tuo pacchetto 3d).

Poi che altro dire...poche parole ma pratica pratica pratica.

:hello:

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c'è su questoi sito un tutorial per modellare teste in owpoly puoi partire da quello e vedere come ti trovi

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Io personalmente ti sconsiglio le spline, e dopo diversi esperimenti ti posso dire che quello con cui mi trovo davvero bene.. è il poly per poly :) Secondo me si riesce a gestire molto meglio l'andamento della muscolatura.

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