Vai al contenuto
vfdesign

Modelli 3d E Texture

Recommended Posts

qualcuno di voi mi saprebbe dire dove trovare (intendo in siti internet gratuiti) modelli 3d da inserire in un locale per attività commerciale, tipo scaffalature, lampade, piante ornamentali, banconi, tavoli, sedute...... così da velocizzare un attimino il lavoro.

io abitualmente uso www.e-interiors.net, ma di allestimento per attività commerciali c'è ben poco...

e soprattutto mi servirebbe urgentemente la texture di un parquet chiaro a strisce parallele piuttosto decente!!!! in giro ci sono spesso obrobri inguardabili.

appena finisco il progetto posto il modello.

grazie :hello:

Modificato da vfdesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del link……. ma si rimanda ad altre 1000 siti…. non posso perdere il pomeriggio su internet per trovare una pianta ornamentale, un bancone, un supporto da retroilluminare dove appoggiarci della pubblicità, uno scaffale minimalista, una tendina per il camerino prove ed ornamenti vari…. mi servirebbero precisi riferimenti e specifici per allestimenti per attività commerciali…. fino ad ora mi sono sempre occupato di realizzazioni per civili abitazioni ed infrastrutture, ora mi trovo ad affrontare una cosa leggermente diversa, devo consegnare l’idea di riempimento dello spazio architettonico di un negozio di abbigliamento entro sabato mattina, non posso perdere tempo a cercare, devo rifinire il modello architettonico in CAD, ed ho un mucchio di altre cose da fare.

Chiunque conoscesse specifici link (spero pochi) dove trovare del materiale utilizzabile gratuitamente ed inseribile in attività commerciali, è pregato di farsi avanti.

Vi ringrazio di cuore e resto a completa disposizione per cercare di contribuire, come meglio posso, a questa magnifica realtà: treddi.com, unica ed inimitabile.

Forse posso sembrare esigente, ma ho veramente poco tempo, credetemi. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

possibilità 1: www.3dtotal.com : non c'é tanto, ma un'occhiata la merita.

Possibilità 2: www.the3dstudio.com : ti devi registrare, ma quello che é free é decente

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti