Vai al contenuto
hellamasta

Da Max8 A Max7?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo un bel po' di tempo sul mitico treddi.com!!! Come state???

Posto qui una domandina, sto lavorando con max8 su una scena e l'ho dovuta inviare ad una persona che usa max7 e non riesce ad aprirla. Che voi sappiate non c'è compatibilità all'indietro con i formati? Se no sarò costretto a scambiare i files in formato 3ds?

So che Max 8 dovrebbe non dovrebbe essere una rivoluzione (ma delle ultime versioni quale lo è stata???)...potevano anche mantenere lo stesso formato di salvataggio!!!

Beh, se avete notizie son ben accette (o anche ben asce o ben scuri...ahahaha...che battutona..ehm...pronto, parla la neuro????)

:blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai già provato con il BFF - Bobo's File Format? io non l'ho ancora potuto testare con la 8 verso le altre versioni; fammi sapere se funza ;)

BFF  is a MAXScript based object exporter under development.

It lets you transfer basic object information between different versions of 3ds max using a MAXScript intermediate format.

No importer is required!

The script was developed mainly to move data from 3ds max 5 back to 3D Studio MAX R3.1 in a game development pipeline. Still, it supports large data sets. It has been successfully tested with objects over 800.000 faces and with large number of objects (1000+) and should work with even bigger assets.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti