Vai al contenuto
piripino

Un Baretto A Iglesias

Recommended Posts

Secondo me nel complesso è un bel lavoro, ci sono 2 particolari che ticonsiglio di aggiustare :

1- i mattoni sul muro che non sono molto realistici

2-e il materiale della stufetta ha qualcosa di starno

il resto secondo me è tutto ok

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: il render non è male, a parte quelle cose di cui sopra. ma a me personalmente piaceva più prima!!!come idea c'era, bastava cambiare le sedie e i tavoli!!!e poi vuoi mettere un bel telo bianco con quelle lastre vetrate che dopo lo sposrco della polvere e le cacate di uccello non lasciano nemmeno più vedere il sole??

nota: questo commento è puramente personale e non vuole assolutamente risultare offensivo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo una cosa: il render non è male, a parte quelle cose di cui sopra. ma a me personalmente piaceva più prima!!!come idea c'era, bastava cambiare le sedie e i tavoli!!!e poi vuoi mettere un bel telo bianco con quelle lastre vetrate che dopo lo sposrco della polvere e le cacate di uccello non lasciano nemmeno più vedere il sole??

nota: questo commento è puramente personale e non vuole assolutamente risultare offensivo!

Non mi offendi assolutamente...non è un mio progetto :D:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello, io metterei un pò di disturbo gaussiano con photoshop per intergrarlo meglio con la foto. ciao!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace, trovo tutto un po' troppo pulito se vuoi farlo realistico.. anche solo appena appena accennato un filo di "usura" ce la metterei... non so, questione di gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

mi sembra proprio che sia il bar gelateria di "via nuova" meglio noto come "bar massimo"....

Occhio al troppo vetro... e poi siamo sicuri che ti fanno montare una tettoia fissa in via nuova?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti