Vai al contenuto
Loki

3d Studio Max 8 - Roadshow

Recommended Posts

Si terranno a Roma e Milano rispettivamente in data 10 Novembre e 17 Novembre le presentazioni ufficiali di 3D Studio MAX 8.

Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il seguente LINK

post-1084-1131560861_thumb.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Almeno so dove NON andare!! :D

Parla pure al plurale, siamo in 2 a sapere ora dove NON andare :lol:

Non per sputare sul software che fin'ora m'ha dato da mangiare, ma ormai è risaputo che non nutro più particolare interesse per questo programma, non tanto da perderci una giornata di lavoro e spenderci tanto per essere a Roma o Milano a vedere una cosa che bene o male conosco.

Piuttosto non mi perdono l'assenza alla presentazione di XSI che causa lavoro ho dovuto abbandonare :crying: quella si che era importante per me :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ne ho le pa**e piene di max, volevo andare alla presentazione ma me ne starò alla larga!

Come ti trovi con XSI Satan?

:hello:

Parla pure al plurale, siamo in 2 a sapere ora dove NON andare  :lol:

Non per sputare sul software che fin'ora m'ha dato da mangiare, ma ormai è risaputo che non nutro più particolare interesse per questo programma, non tanto da perderci una giornata di lavoro e spenderci tanto per essere a Roma o Milano a vedere una cosa che bene o male conosco.

Piuttosto non mi perdono l'assenza alla presentazione di XSI che causa lavoro ho dovuto abbandonare :crying:  quella si che era importante per me :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ne ho le pa**e piene di max, volevo andare alla presentazione ma me ne starò alla larga!

Come ti trovi con XSI Satan?

:hello:

Come già detto in un'altro thread, causa lavoro non ho modo di approfondirlo a dovere... ma tengo il manuale sempre qui vicino e nelle attese tra un rendering o qualche archivio gli do una letta per cominciare ad apprenderlo. Devo dire che sempre più i dubbi che avevo sulla sua praticità si annientano... è addirittura meglio di quello che credevo. Anche Mental Ray comincia a rivelare ottime cosette, belel interessanti. Non vedo l'ora di dedicarmici a tempo pieno ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi spiace dire certe cose di max, dopotutto l'ho sempre adorato, e magari con un altro software avrei problemi simili... però porca misera... sto diventando pazzo nelle selezioni degli oggetti in scene complesse, con N poligoni... sento il bisogno di provare anche nuovi tool

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cazzarola mi è tornata oggi stesso la connessione,ho visto solo adesso... :crying:

salve ragazzi... ieri sono stato alla presentazione, mi dispiace dirlo ma mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca.... mi aspettavo una cosa un pò più sentita, invece eravamo veramente pochi. :angry::angry:

per ciò che concerne stettamente max, le implementazioni mi sono sembrate molto orientate verso l'animazione volendo quasi ribadire il primato che il softwar ha nel mondo dei videogames; comunque interessanti i nuovi tool dedicati alla modellazione poly e al nuovo sistema di unwrap (veramente cazzuto).

come avrete capito niente di eglatante ma valeva la pena andarci, quanto meno per gradire i due meravigliosi coffee break gentilemente concessi...

P.S anche la receptionist non era male!!! :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò anche io! Voi vi direte "makikakkioè?" beh amen :)

Che cavolo in questo forum manca l'iconcina di ZBRUSH!!!

goldUnderConstr3.jpg

Federaik

Come non detto, c'è l'icona eccomee e l'avevo messa pure nel profilo.. skusassero. Mi prostro a 3ddì.com che è molto bello!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Che cavolo in questo forum manca l'iconcina di ZBRUSH!!!

Ehm... non è percaso quella che hai sotto l'avatar? :blink2:

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti