Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo non so quante prove fatte sui materiali e sulle luci, ho deciso che la 500 e' finita (non ne potevo piu'), c'e' ancora molto da migliorare, ma se continuavo cosi, sarebbe rimasto per sempre un wip, considerate che e' la prima auto che modello, e la prima volta che uso vray in modo un po' piu' serio.

Naturalmente ogni commento o suggerimento che possa migliorare il risultato e' benaccetto :D

FIAT_500_red_01.jpg

FIAT_500_red_02.jpg

Modificato da dotMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D deliziosa, ma il finestrino un po bombato della prima foto e il materiale delle gomme fanno sembrare il tuo modello un po un giocattolo, cmq complimenti mi piace molto e sarebbe eccezionale se risolvessi questi inconvenienti, ma questo e un mio giudizio personale, sul forum ci sono persone che hanno più voce in capitolo :D

Angelo

Modificato da Bip_01

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no no per me va bene così!!!

anzi è fatta bene proprio

se ci fai un montaggio con una foto fatta da te diventa la guerra atomica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuoi di più???.....la prima auto che fai???.....mavaff...... :D

.....scherzo...sei in gamba...i difetti che ci sono (se ce ne sono) li correggerai la prossima autovettura....complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!! :eek:

I colori forse sono un po' accesi, e le gomme forse sono un po' troppo grigie, ma per il resto è davvero bella!! :D

Bravo!

"Come faranno... quattro elefanti a stare in una cinquecento.... 2 davanti e 2 didietro... come farooooooo, a far l'amore in 500, con te davanti e il cambio dietro, turbato da un presentimento di 500 casse integrazioni, 500 bei milioni, 500 voti alle eleziooooooniiii... 500, coi tuoi problemi di avviameeeentoooo..."

Ehm, scusate mi sono lasciato andare! :P

Ciao!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti e i suggerimenti, in effetti il materiale dei pneumatici non e' che mi soddisfi molto, vedro' di aggiustarlo, per quando riguarda i vetri laterali, come si vede dalla seconda immagine, sono quasi piatti, sono le riflessioni e l'inquadratura che possono farli sembrare bombati.

.....scherzo...sei in gamba...i difetti che ci sono (se ce ne sono) li correggerai la prossima autovettura....complimenti
in effetti ho messo in cantiere un'altra auto, spero di mostrarla a breve fra i wips :)

dammi retta prova brazil

a saperlo usare!!!!!

grazie ancora per i commenti, spero a breve di postare qualche altra immagine.

Modificato da dotMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tranne per il colore dei pneumatici
Questi pneumatici non hanno riscosso un grande successo, mi sa che dovro' rivederne il materiale, ma nel frattempo non rispeditemi tra i wips :wacko:

(sono graditi suggerimenti)

il resto e molto bella e ben fatta, direi... perfett!!!

Perfetto?!?!?! non esageriamo, diciamo che mi sono impegnato un po', e' un'auto che adoro, prima di modellarla mi sono documentato parecchio, su internet presso alcuni amici che hanno quest'auto, dal mio meccanico, per delle misure interne, ho cercato di riprodurla nel modo piu' fedele, anche se ci sono parecchie cose da correggere. :D:D:D

Modificato da dotMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questi pneumatici non hanno riscosso un grande successo, mi sa che dovro' rivederne il materiale, ma nel frattempo non rispeditemi tra i wips :wacko:

(sono graditi suggerimenti)

Perfetto?!?!?! non esageriamo, diciamo che mi sono impegnato un po', e' un'auto che adoro, prima di modellarla mi sono documentato parecchio, su internet presso alcuni amici che hanno quest'auto, dal mio meccanico, per delle misure interne, ho cercato di riprodurla nel modo piu' fedele, anche se ci sono parecchie cose da correggere. :D  :D  :D

vabbè allora fa schifo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora fa schifo

non conosci mezze misure

:blink::D:D:D:D

Ciao e grazie per i complimenti, spero di postare presto (domenica) qualche nuovo rendering.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho aperto dinuovo questo file, e ho fatto due rendering,non sono granche', ma forse a qualcuno possono piacere, ho ancora parecchi problemi di shader e illuminazione, ma spero di migliorare. Presto rimettero' mano alla 500 per tirar fuori qualcosa di nuovo, ai prossimi up ;)

FIAT_500_red_03.jpg

FIAT_500_red_04.jpg

ciao a presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, continuo a fare delle prove su illuminazione e materiali e sono sempre piu' confuso........(magari qualche tutorial su come illuminare un oggeto come un'auto, e i relativi materiali sarebbe molto utile).

Spero che questa nuova vernice vi piaccia ......

FIAT_500_black_01.jpg

FIAT_500_black_02.jpg

FIAT_500_black_03.jpg

Consigli??, Critiche???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che il tuo lavoro sia fantastico, anche se non sono convinto che questa sia la tua prima auto...proverei hdri con varie mappe...fino a trovare quella giusta che renda il tuo lavoro da copertina.

bravissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima nera!!! se ci facevi la capote era uguale alla mia vecchia 500L

gran bel lavoro!!! si fa fatica a credere che sia la prima auto che fai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eih bravissimo, ma hai modellato un sacco di roba... già che c'eri ci mettevi pure il motore, aprivi portiere e cofano e potevi vendere il progetto alla FIAT :D

dai ambientala.... la mappa hdri su sfondo grigio non rende...

cmq la modellazione è veramente valida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ben fatta!

Unico mio appunto... forse potevi usare l'hdri con intensità un pochettino + bassa...

è un po troppo sovraesposta alla luce questa bella macchina.

;) bravissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti