Vai al contenuto
Ospite

Wip | Ceni Con Noi?

Recommended Posts

Ospite

L'esercitazine è molto semplice, una tavola da apparecchiare seguendo uno stile o comunque una sua tematica...

Speravo di postarlo nella sezione Lavori Finiti, ma ieri sera è stata dura, pensavo di non riuscire neanche a finire i rendering in tempo per fare e tavole e portarlo alla consegna. Secondo me manca ancora qualcosa e qualcosa lo voglio cambiare, ma siccome dovevo consegnarlo oggi diciamo che per l'università va bene così com'è... più avanti, in qualche pausa, lo miglioro...

famosi C&C? sono graditi.... specialmente sull'impaginazione a livello di grafica, secondo voi va bene?

Per ora posto queste...

Cover

Tavola 1

Tavola 2

Tavola 3

Particolare

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per il lavoro, niente male

come critica secondo me i materiali che hai usato sono troppo riflettenti!

se sono così nel tuo concept e non li puoi cambiare cerca di mettere un'illumunazione più soffusa e meno diretta

go on man!!!go on

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

;)

il materiale è lo stesso he uso per i bagni :blink2: tipo ceramica.... forse come primo passo posso abbassare la loro ricezione di luce... mi piaceva il fatto che riflettessero un pochino...

Di sicuro lavorerò sulla luce, pavimento e cucina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm

sono esterrefatta che questo sia stato il tuo soggetto per un esame...

:D

cmq

difettone-one: se il soggetto è il tavolo... xchè lo nascondi così bene????

è coperto di tazze, ciotole, bacchette... di ogni... ma sto V-table si intravede a malapena, tant'è che quando ho visto il disegno tecnico del tavolo mi sono chiesta cosa c'entrasse...

a parte questo difettuccio :) bei render, sei migliorato tanto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente "lauranonce" secondo me ha toccato un punto saliente, non discuto sulla qualità dei rendering o dell'oggetto, ma su come è stato rappresentato, sinceramente ad una prima vista ho pensato che l'esame vertisse sui piatti e sulle stoviglie che sono sopra il tavolo anche perchè tutti i primi piani sono solo su quelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Volevo fare una vista del V-Table con il Wireframe... ma era troppo tardi :( ....

per il resto grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro tavolo eh! se il sogetto è il tavolo come ti hanno detto gli altri..potevi fare una vistao due dove ci sta solo il tavolo senza piati ecc..

un'altra apparecchiato .magari il materiale vetro secondo me è troppo trasparente inquadrato dall'alto sembra fantasma..prova a farlo un pò acidato..mentre le sedie rflettono troppo..è abbasserei gli ior..per il resto devi riguaradre la luce è il pavimento.

a parte questi appunti..continua cosi sei sulla buona strada

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto lavorando sul tavolo...

Ieri sera ho fatto due rendering e ho cambiato il materiale alle sedie (che ora mi sembrano gomme da masticare) con una plastica, ma non è venuta come volevo...

Mi sono accorto che il bicchiere è troppo seghettato e avendolo lavorato con le boleane ora non posso dargli + segmenti (oppure si :blink2: ?)...

Nel primo rendering ho cercto di cambiare anche il vetro con uno un po' acido... (ispirandomi alle ultime donne che conosco... :lol::lol::lol: ).... e ai piatti ho provato a diminuire anche il recive GI... infatti è paria zero...

Il pavmento mi odia... ora gli do un bel color scuro e un Bump e basta che dite?

cmq credo che 'è da lavorare parecchio...

PIATTO

SCENA

:hello::hello::hello::hello::hello:

Ps: è incredibile come cambiando un fattore saltino vertiginosamente in su i tempi di rendering....

Link al messaggio
Condividi su altri siti