Jump to content
kris 73 it

Reflex Digitale... O Dual Core?

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sto tormentando... ho a disposizione 1000 euri, e non so se acquistare una macchina fotografica (EOS 350D) o farmi un nuovo pc dual core.

Premetto che sono sia appassionato di 3d che di fotografia.

vi illustro allora cosa posseggo ora.

PC. dual athlon MP1500, 1Gbram Geforce 3 TI500 128Mb dischi scsi ecc...

Fotocamera. Casio qv4000 da 4Mpixel..

Voi cosa mi consigliareste???

Non riesco a decidermi...

grazie per qualunque consiglio mi darete...

Kristian

Comprati un konica minolta 7d come la mia... fidati soldi spesi meglio nn ce ne sono!! per le caratteristiche le trovi sul sito ufficiale...

Ah se devi comprarla... prendila via internet dalla germania, che risparmi circa il 35-40%

Confronti tra software ne avevo sentiti... ma tra PC e Fotocamere è la prima volta :w00t:

Personalmente penso che sia dura scegliere per te... credo che la scelta sia piuttosto personale. Dipende da quanto senti "inutile" o obsoleto il mezzo (pc o fotocamera) che hai in base a quelle che sono le tue esigenze.

io ho risolto, mi son fatto sia DualCore che Fotocamera :P

in effetti tutte e 2 le cose mi servono... diciamo per cazzeggiare...

io sono un sistemista non un grafico e per giocare con windows server exchange ecc. mi basterebbe quello che ho.. mi avete in effetti lasciato gli stessi dubbi... continuate ragazzi

io sono un sistemista non un grafico e per giocare con windows server exchange ecc. mi basterebbe quello che ho

Beh quindi se quello ti basta.... la scelta cade sulla digitale, non vedo dove sta il dubbio :huh:

vai in vacanza con i mille Euro!!! :lol:

a parte gli scherzi come dice satan se ti basta quello che hai.....

però è anche vero che un appassionate come te di maxwell, visto che tra poco esce, un bel dual xeon 3.4...... :eek: ti aiuterebbero parecchio!!!!

e con i mille ci stai dentro, mi pare sui 350 l'uno e uguale la motherboard...............ti la scio alla tua decisione così.............. :wallbash::wallbash::hello:

:crying::crying:

allora diciamo che sul modello di fotocamera non ho dubbi. Canon eos 350D!! e da qui non mmi smuovo.

e' anche vero che con un dual core diminuirei i tempi di render di parecchio... ma a Giugno mi sposo... e ed e' vero che non voglio andare alle mauritius senza la fotocamera nuova...

ARGHHHHH che facciooooo?????

:crying:  :crying:

allora diciamo che sul modello di fotocamera non ho dubbi. Canon eos 350D!! e da qui non mmi smuovo.

e' anche vero che con un dual core diminuirei i tempi di render di parecchio... ma a Giugno mi sposo... e ed e' vero  che non voglio andare alle mauritius senza la fotocamera nuova...

ARGHHHHH che facciooooo?????

Semplice: NON ti sposi e ti fai il Dual Core!! :w00t:

Semplice: NON ti sposi e ti fai il Dual Core!! :w00t:

:w00t::w00t::ph34r::ph34r: se ti sente la mia ragazza.... :devil::devil:

comunque sono orientato a prendere la fotocamera... poi a giugno dopo il matrimonio... con gli eurini che raccimolero' prendero' il pc nuovo... anche per scaricare le foto :lol:

almeno penso...

Prendi la D70 come ha fatto il sottoscritto. :D

La 350D la potresti comprare solo se hai già degli obiettivi dato che quello in dotazione è piuttosto scarso.

io potrei dire la stessa cosa... prendi la 7d minolta... macchina eccellente, presa robusta, antishake sul sensore, obiettivu diu qualità...

ma se vuoi un 350d nn ti schiodi.

d'altronde lòa guerra nikon-canon-minolta è più acceasa che quella pc-mac :P

Guest
Confronti tra software ne avevo sentiti... ma tra PC e Fotocamere è la prima volta  :w00t:

Personalmente penso che sia dura scegliere per te... credo che la scelta sia piuttosto personale. Dipende da quanto senti "inutile" o obsoleto il mezzo (pc o fotocamera) che hai in base a quelle che sono le tue esigenze.

io ho risolto, mi son fatto sia DualCore che Fotocamera  :P

mi sei proprio un grande Satan.... io avrei fatto lo stesso, ma spendendo meno per la macchina e + per il PC....

;)

io prenderei la macchina... la Canon poi è la prima fullframe, ovvero il sensore è finalmente a dimensioni da "negativo" e praticamente le ottiche che ci monti hanno la focale giusta e pochissime distorsioni.