Vai al contenuto
marika81

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Mi presento...sono Marika, toscana, 24 anni, laureata all'accademia di belle arti di Firenze, corsi esterni di Maya 3D, stage presso studi grafici e post produzione, e ovviamente un'innata passione per tutto ciò che è 3D!!! Domanda: Qualcuno di voi conosce Proxima? (credo di sì..)..qualcuno che ha esperienza lavorativa con loro o di stage?? è importante!!! Grazie!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Marika,

Benvenuta nella grande famiglia dei treddipendenti.... tra poco ti spunteranno le antenne sulla testa di colore verde... non ti preoccupare sarà tutto normale.

1- ti consiglio di guardare i link nella firma di Guinea

2- Se pur essendo uno studente fiorentino non so veramente aiutarti e onestamente (forse ho visto qualcosa ma non mi ricordo) Proxima al momento non mi dici niente...

cmq.... benvenuta e divertiti...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Della sezione 3d io conosco due ragazzi che ci hanno lavorato, mi pare un paio di anni fa, e ne parlano talmente male che non posso dire quanto se no verrei censurato... ora non so come stanno messi, ma non ci giurerei sia cambiata la situazione (parlo della sezione 3d, quella di compositing invece credo sia tutta un altra storia).

Ah, benvenuta su treddi :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti